Il forum dolcidee

Torna al Forum
angela.m.p

PURTROPPO NN CI SARO'!!!!

Creata da angela.m.p il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
329
8 anni
Buongiorno a tutte....purtroppo molto a malincuore ho dovuto dire alla redazione che nn posso esserci al compleanno di Dolcidee....mi dispiace tantissimo...ma ho degli impegni e poi dovrei pernottare il 17 e il 18....viaggerei con il treno...ma a parte questo che nn era un problema sono subentrati degli impegni......Ho visto che parecchie dell'anno scorso ci saranno di nuovo quest'anno e beate voi....mi avrebbe fatto piacere rivedervi come mi avrebbe fatto piacere conoscere le altre...spero passiate una bellissima giornata( spero e' detto male perche' sicuro starete benissimo, l'anno scorso e' stata una giornata fantastica ), miraccomando fate dei bei lavori......Oggi e domani ho due torte da fare e mi metto quasi all'opera.....Un bacio a tutte voiiiii!!!!



Risposte (2)

Rosadiamante
Rosadiamante il
Buongiorno Angela, anch'io sono stata invita, e le ho detto la stessa cosa alla redazione. Certamente mi sarebbe piaciuto anch'io conoscervi di persona. Comunque ci terremo compagnia virtualmente e seguiremo le dirette in via web. Ti auguro una buona giornata. Un'abbraccio! :) ALBA
mela81
mela81 il
Ciao cara Angela purtroppo neanche io ci sarò per me sarebbe impossibile ma ci saranno altre occasioni per incontrarci un abbraccio e auguro alle dolcine che saranno lio di divertirsi tanto bacioniiii