Il forum dolcidee

Torna al Forum
annamary91

non vi dimentico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tranquille........

Creata da annamary91 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
858
8 anni
ciao amoreeeeeee mie!!! come state? spero tutto bene... io così così... ieri ho lasciato volontariamente il mio lavoro da commessa, non mi  dava poi così tante soddisfazioni, ma cercavo di tenermelo bello stretto visti i tempi... però purtroppo non ho potuto fare altrimenti, c'erano dei piccoli problemini ke nn si sarebbero potuti risolvere e ho deciso di non abbassare la testa... in fondo ognuno ha la sua dignità!!! quindi da oggi, e spero ancora x poco, perckè io a non far nulla non sono proprio brava, tornerò più spesso a farvi compagnia... ancke perchè se pur non scrivevo, ogni sera entravo un attimo a leggere le nuove ricette e le vostre discussioni... ora ne farò qualcuna ank'io!!! vi voglio bene!!! <3



Risposte (10)

mela81
mela81 il
Ciao carissima Annamaria e ben tornata ha fatto la scelta che per te sembra giusta quindi vai avanti e sicuramente troverai un'altro lavoro dove ti meritano aspettiamo le ricette allora auguro a te e tutte le amiche una splendida giornata
kecca78
kecca78 il
Ciao Annamaria e ben tornata! Ti auguro di trovare presto un nuovo lavoro che ti soddisfi! Una buona serata a te e tutte le dolcine, baci!
miaetua
miaetua il
 alcune scelte sono difficili, ,ma hai ragione ognuno ha la sua dignità.  Ti auguro di trovare presto un nuovo lavoro ciao Lo
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Annamaria. Ti do il benvenuto alla nostra community. Mi dispiace per come ti senti! Ma sono sicura che presto troverai un'altro lavoro, che ti gratifica molta soddisfazioni. Te lo auguro con tutto il cuore! <3. Fatti coraggio! Un bacio :) buon weekend. Buona serata! ALBA
dpv
dpv il
Ciao cara, anche noi non ti dimentichiamo! Secondo me hai fatto una scelta molto coraggiosa in questo periodo....Certo che se sul luogo di lavoro ci sono dei problemi e non ci si trova più bene alzarsi tutte le mattine per andarci diventa un incubo! Ti auguro di trovare presto un posto che ti dia soddisfazione! Saluti Dani
Rosadiamante
Rosadiamante il
Neanch'io ti dimentico! Trascorri un tranquillo weekend! Presto troverai un lavoro, te lo auguro! Dolce notte. :) ALBA
maria111065
maria111065 il
dpv
Ciao cara, anche noi non ti dimentichiamo! Secondo me hai fatto una scelta molto coraggiosa in questo periodo....Certo che se sul luogo di lavoro ci sono dei problemi e non ci si trova più bene alzarsi tutte le mattine per andarci diventa un incubo! Ti auguro di trovare presto un posto che ti dia soddisfazione! Saluti Dani
 Ciao Annamaria, ben tornata, condivido il pensiero di Dani quindi un in bocca al lupo x un nuovo lavoro ciao Maria
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Annamaria, bentornata!!!! Come ha scritto Dani, se sul posto di lavoro ci sono dei problemi, dover alzarsi tutte le mattina con il pensiero che non ci si trova bene diventa un vero e proprio incubo. Sono scelte difficili da fare, però se ci si trova in queste situazioni, bisogna farlo ed andare avanti e pensare sempre positivo. In bocca al lupo per un nuovo lavoro!!! Un abbraccio. Buona giornata. Lucia
angela.m.p
angela.m.p il
Ciao carissima, come dicevanpo le altre sono si tempi duri ma se subentrano dei problemi bisolgna fare delle scelte....riuscirai sicuramente a trovare altro e nel frattempo sicuro ci delizierai dei tuoi dolci o viceversa....ti auguro una buona giornata.,..Baci Angela.
salasso
salasso il
Ciao Cara, sei stata molto coraggiosa, ora incrocio le dita per te, e spero tu possa trovare al piu' presto un altro lavoro piu' gratificante, anche se per esperienza i bocconi amari da ingoiare ci sono in tutti i losti di lavoro. Comunque ben tornata Elsa