Il forum dolcidee

Torna al Forum
zairah

...salutino...

Creata da zairah il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
345
8 anni
ciao dolcezzeeeeeee!!! come state? ci siamo perse... anzi, mi sono persa... cmq state pasticciando?? :D ogni tanto ank io mi dedico... x il resto? io sempre a cercar lavoro e nel frattempo aiuto il mio boyfriend in palestra... beh se non altro faccio quello che mi piace ;) cmq spero di postare presto le mie ultime creazioni... vi auguro buon proseguimento di giornata!! baciiiiii <3



Risposte (9)

miaetua
miaetua il
ciao dalla foto non si vede molto, comunque  è bello sapere che stia bene , Lo
Rosadiamante
Rosadiamante il
Salve! Io sto bene!!! Innanzitutto ben tornata! Io sono nuova, sono entrata alla community il 27 febbraio 2014. Mi chiamo Alba, piacere di conoscerti :) Buona serata!
zairah
zairah il
ciao Alba! benvenuta nella community :) :) io sono iscritta da un pò ma per vari impegni non mi connetto mai... cmq è una community stupenda piena di donne meravigliose sempre pronte a dare consigli ;) ci scriviamo presto spero :D buona serata!!
Rosadiamante
Rosadiamante il
zairah
ciao Alba! benvenuta nella community :) :) io sono iscritta da un pò ma per vari impegni non mi connetto mai... cmq è una community stupenda piena di donne meravigliose sempre pronte a dare consigli ;) ci scriviamo presto spero :D buona serata!!
Certamente! Mi farà molto piacere. A presto! Buona serata anche a te! :)
dpv
dpv il
Ciao bentornata, per impegni vari la connessione al sito non può mai essere costante e questo vale per tutte,gli imprevisti sono sempre dietro l'angolo ad aspettarci!!!!!! Sono però certa che chi si affezione a questo bellissimo sito appena può fa una visitina, è un sito meraviglioso e dolcissimo! Buona serata Dani 
mela81
mela81 il
Ciao xara ben tornata complimenti per la foto purtroppo gli impegni quotidiani tengono un po tutte lontane a volte da questa famiglia fantastica ma l'importante è ritornare in bocca al lupo per il lavoro vedrai che li troverai presto un abbraccio a te e tutte le amiche Buon week end
sacre
sacre il
Ciao Zairah, sai che ti ho pensato. Proprio la settimana scorsa mi chiedeva mio marito se quest'anno ci sarai nuovamente a Desenzano ed io li ho detto che non ti ho sentito da tanto. Sai che ci siamo incontrati per prima quando siamo andati lì. In ciò che riguarda il lavoro, beh, nel giorno d'oggi non è molto facile, si fa quello che si trova e che si può. Sicuramente prima o poi troverai qualcosa, lo spero con tutto il cuore per te. Aspetiamo allora le tue deliziose ricette. Intanto ho guardato quella di Pan di stelle, molto golosa !!
zairah
zairah il
ciao bella! quest'anno non sono stata invitata ma è anche giusto dare spazio agli altri.. :) è stata proprio una bella esperienza quella a Desenzano... chissà se avremo modo di rivederci... magari anche in altre occasioni.. :) ma tu ci sei su facebook? in caso aggiungimi (Zaira Rocca) ;) un bacio e salutami tuo marito :)
sacre
sacre il
zairah
ciao bella! quest'anno non sono stata invitata ma è anche giusto dare spazio agli altri.. :) è stata proprio una bella esperienza quella a Desenzano... chissà se avremo modo di rivederci... magari anche in altre occasioni.. :) ma tu ci sei su facebook? in caso aggiungimi (Zaira Rocca) ;) un bacio e salutami tuo marito :)
Ciao Zaira, pensavo che anche quest'anno ci vedremo ma ... saranno magari altri occasioni. Si io sono su FB e magari vado ad aggiungerti. Buona giornata e a presto !