Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

Auguri e buon week end a tutte ♥

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
439
8 anni
Buon giorno carissime amiche innanzitutto auguri a tutti coloro che si chiamano Francesca/o auguri a mio fratello auguro di trascorrere in serenità questo giorno di festa. Come state amiche soprattutto quelle che hanno problemi di salute spero che guarite presto. Cosa avete in programma per il week end? Io domani sono a pranzo da mia madre festeggiamo anche l ' onomastico di mio fratello visto che oghi tra scuola e chi è al lavoro non possiamo pranzare insieme. Vi auguro con tutto il cuore di trascorrere un felice e sereno week end con chi amate un abbraccio grande e un bacione a tutte voi



Risposte (7)

coccianna
coccianna il
Ciao Mela tanti auguri a tuo fratello ed a mio marito!!! Auguri di buon onomastico anche alle nostre amiche dolcine che portano questo nome!!! buon fine settimana!! baci, Anna
miaetua
miaetua il
ciao mi associo a te per  gli auguri a tutti  Francesco/a . Domattina se il tempo è bello come oggi,  faremo un salto alle cascatelle di Saturnia , un bel bagno sotto le cascatelle , un pò di sole e, verso le due a casa , inizia  il gran premio . una buona domenica a tutte Lo
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Mela, mi associo anch'io assieme alle altre Dolcine, a tutti e tutte Francesco, Francesca, Ciccio, Franca, Franco, Checco, Cesca. E poi voglio ricirdarvi, che è anche la giornata degli animali. Anche San Francesco d'Assisi, non solo è Santo Patrono di Italia, ma anche Santo a Protettore di tutti gli animali, come Sant'Antonio Abbate. Auguri!!!! Buona serata. :) ALBA
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Mela, tanti auguri a tuo fratello!!! Domani pranzano a casa mia suoceri e cognata con famiglia, ho cucinato un po' oggi, domani in mattinata termino!!! Buon fine settimana a tutte!!! Anna, tanti auguri a tuo marito!!! Baci!! Elena
coccianna
coccianna il
elenamarco66
Ciao Mela, tanti auguri a tuo fratello!!! Domani pranzano a casa mia suoceri e cognata con famiglia, ho cucinato un po' oggi, domani in mattinata termino!!! Buon fine settimana a tutte!!! Anna, tanti auguri a tuo marito!!! Baci!! Elena
Ciao Elena, mille grazie!!! come va dalle tue parti????? qui piove, tutto il pomeriggio temporali!!!! ti auguro buona domenica insieme alla tua famiglia!!!! baci, Anna
dpv
dpv il
Buonasera Mela, mi associo agli auguri per l'onomastico di Francesco/a (auguri anche a mia sorella). Per domani io non ho programmi particolari...Vedrò man mano cosa mi propone la giornata! Notte Dani
maria111065
maria111065 il
coccianna
Ciao Mela tanti auguri a tuo fratello ed a mio marito!!! Auguri di buon onomastico anche alle nostre amiche dolcine che portano questo nome!!! buon fine settimana!! baci, Anna
Ciao Mela, Auguri a tuo fratello, e a tutti coloro che portono questo bellissimo nome. Ciao carissima  Anna Auguri anche alla  tua dolce meta'   Buona domenica anche a tutte le dolcine ciao Maria