Il forum dolcidee

Torna al Forum
Rosadiamante

PER LA LINEA! :).

Creata da Rosadiamante il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
347
8 anni
Care Dolcine, è aperto un nuovo blog con la collaborazione di "Giallo Zafferano" si chiama: "Mangia Senza Pancia" se non ci credete... Andate a visitare questo splendido sito! Ricco di spunti e novità! Si parla di tutto!!! Di RICETTA & DIETA. E IL DIARIO della DIETA ed anche della WEIGHT WATCHERS. Si parla anche di attività fisica!! E poi non possono mancare altre sorprese, e novità ghiotte, che vedrete sul blog! Quindi vale la pena visitarlo. Io ho già fatto la iscrizione, visitando la pagina di Facebook! Cosa aspettate ? È utilissimo!!! :) Un'abbraccio! Buona serata. ALBA



Risposte (12)

Rosadiamante
Rosadiamante il
Care amiche, per visitare il sito: "Mangia senza Pancia" basta visitare il sito: blog.giallozafferano.it. Buon weekend :) buona serata!
coccianna
coccianna il
Ciao Alba, grazie andrò sicuramente a curiosare.... ti auguro buona domenica!!!! :)  Anna
Rosadiamante
Rosadiamante il
coccianna
Ciao Alba, grazie andrò sicuramente a curiosare.... ti auguro buona domenica!!!! :)  Anna
Grazie a te, cara Anna. Sei molto gentile! È bellissimo!! Credimi! Buon weekend. Buona serata a te ed alle care Dolcine. :) ALBA
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Alba, grazie, buon fine settimana!!! Elena
Rosadiamante
Rosadiamante il
elenamarco66
Ciao Alba, grazie, buon fine settimana!!! Elena
Grazie a te Elena. Buon weekend. Dolce notte!!! :) ALBA
Rosadiamante
Rosadiamante il
Care amiche per ricordarvi, potete andare anche sul sito: Pranzo e Cena Archives- Mangia senza Pancia blog.giallozafferano.it/msp/category/msp-ricette/msp-pranzo-cena/ buonanotte. :) ALBA
maria111065
maria111065 il
Grazie Alba andro ha dare una sbirciatina !! Buona domenica ciao Maria
Rosadiamante
Rosadiamante il
Grazie a te Maria. Buona domenica. :) ALBA
mela81
mela81 il
Ciai grazie andrò a vedere io ho l'applicazione per il telefono giallo zafferano ma piace come sito buona serata
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Angela, anche a me! Buona serata anche a te. Un'abbraccio :) ALBA
giulia.mazza
giulia.mazza il
Grazie Alba, andrò a curiosare..... hai detto che sei su FB come ti trovo? con alcune dolcine sono già amica, se ti fa piacere possiamo sentirci anche su FB ciao Giulia ;-)
Rosadiamante
Rosadiamante il
giulia.mazza
Grazie Alba, andrò a curiosare..... hai detto che sei su FB come ti trovo? con alcune dolcine sono già amica, se ti fa piacere possiamo sentirci anche su FB ciao Giulia ;-)
Ciao Giulia. Anch'io ti sono amica! Certamente mi puoi trovare li! Ho il blog già aperto, quando lo seguo! Ho aperto già l'iscrizione per blog.giallozafferano.it e "Mangi senza Pancia" con la collaborazione del programma dietetico Weight Watchers. Ti consiglierei di registrarti, e accedendo, entrando attraverso la newsletter, così dalla redazione avrai subito la conferma, e quindi sarà più facile comunicarsi!!! Io ci sono entrata da pochissimo!!! È molto bello e utile!! Ricco di novità! In più puoi seguire attentamente il piano alimentare, grazie al "Diario giornaliero" ed altri spunti durante la giornata, e poi non può mancare la "Scuola di Cucina" per poter imparare tanti semplici accorgimenti e video ricette!!! Insomma!!! Una vera "carrellata!" Dolce notte. Buon inizio di settimana. Un bacio :) ALBA