Il forum dolcidee

Torna al Forum
danielasippi

Buongiorno!

Creata da danielasippi il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
567
8 anni
Buongiorno a tutte le amiche dolcine. E' tanto che non mi faccio sentire, ma oggi festeggio i miei 4 anni di Dolcidee.it Già sono una "veterana" :D In questi 4 anni ho avuto tante soddisfazioni come la grande Festa a Perugia del primo colpleanno di Dolcidee, ho conosciuto tante amiche, tante mi seguono nellla mia avventura del blog e su Facebook, alcune purtroppo non le ho più lette (come Latte o Ari 65) e mi dispiace tanto. Ricordo alla redazione che ero stata contattata a casa per la video ricetta di cui non si è più nè parlato nè visto nulla e, sinceramente, mi farebbe piacere avere notizie positive o negative che siano. Per festeggiare tutte insieme questo mio quarto compleanno, ho messo una ricetta di una torta a forma di cuore. Auguro a tutte una dolcissima giornata :D



Risposte (12)

vittoria16r
vittoria16r il
Buongiorno anche a te..che bello e come passa il tempo,già 4 anni!spero di vedere la tua video ricetta se te la fanno fare e buonissima la ricetta della torta a forma di cuore.un abbraccio e passa anche tu una splendida giornata,qui piove e c'è la nebbia.
flaviaincucina
flaviaincucina il
Buongiorno Daniela, per prima cosa ti voglio fare gli auguri per il tuo 4° dolce compleanno. Mi fa sempre piacere ritrovarti qui, sei stata fra le prime amiche a darmi il benvenuto più di 3 anni fa, quando mi sono iscritta a Dolcidee. Seguo sempre con interesse il tuo blog e mi fa piacere vedere che ti da tante soddisfazioni. Te le meriti tutte! Grazie per la bella torta che hai postato e …Buon Compleanno cara Daniela! Un abbraccio, flavia ✽ ✾ ✿ ❀
angela.m.p
angela.m.p il
Buongirorno e auguri allora .....ho visto la tua ricetta molto bella e buona sicuramente.....fa sempre piacere condividere le ricette e le idee.....Un bacio e apresto Angela.
danielasippi
danielasippi il
flaviaincucina
Buongiorno Daniela, per prima cosa ti voglio fare gli auguri per il tuo 4° dolce compleanno. Mi fa sempre piacere ritrovarti qui, sei stata fra le prime amiche a darmi il benvenuto più di 3 anni fa, quando mi sono iscritta a Dolcidee. Seguo sempre con interesse il tuo blog e mi fa piacere vedere che ti da tante soddisfazioni. Te le meriti tutte! Grazie per la bella torta che hai postato e …Buon Compleanno cara Daniela! Un abbraccio, flavia ✽ ✾ ✿ ❀
Grazie iaia :D Ogni volta che posso passo di qua, a volte in silenzio, quasi per non disturbare. Sono felice ogni volta che passi. Buona giornata.
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Daniela, bellissima la tua torta!! come sempre le tue ricette sono fantastiche!!! Auguro anche a te una buona giornata da una Varese un po' indecisa piove poi esce il sole!!! Boh!!! Elena
salasso
salasso il
Ciao Daniela, auguri per il tuo 4 compleanno in Dolcidee. Avro' il piacere di festeggiarlo con te e ti daro' gli auguri personalmente con grande goia di conoscerti. Apprezzo molto le tue ricette e molte volte le ho realizzate. Quindi a presto Elsa
mela81
mela81 il
Ciao Daniela piacere di fare la tua conoscenza io sono quadi tre anni che sono in questa meravigliosa famiglia auguri a te per i 4 anni vado a vedere la ricetta auguro una buona serata a te e tutte le amiche ♥
maria111065
maria111065 il
Auguroni, carissima Daniela x il tuo 4 compleanno con dolcidee !! e ora scappo a dare una sbirciatina alla tua torta ciao Maria
dpv
dpv il
Auguri Daniela! Dal post di Elsa deduco che anche tu sarai al compleanno di dolcidee, quindi anch'io avrò il piacere-onore di conoscerti di persona! Buona serara Dani
kecca78
kecca78 il
Buongiorno Daniela e piacere di conoscerti! Tanti auguri e vado a leggere la tua ricetta! Una buona giornata, baci!
danielasippi
danielasippi il
dpv
Auguri Daniela! Dal post di Elsa deduco che anche tu sarai al compleanno di dolcidee, quindi anch'io avrò il piacere-onore di conoscerti di persona! Buona serara Dani
No mi spiace io non sarò quest'anno al compleanno. Ci sono stata il primo anno a Perugia durante l'Eurochocolate
sacre
sacre il
Allora buon compleanno Daniela e tanti anni ancora insieme. La torta molto bella e coccolosa ! :)