Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Vi penso sempre

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
341
8 anni
Ciao a tutte. La prima settimana di terme e' passata. Appena arrivata mi sono presa un raffreddore fortissimo, e sono stata costretta a prendere l'antibiotico. Ora la situazione e' migliorata anche se mi e' rimasta un po di tosse. Per fortuna il tempo e' stato bello con solo un giorno di pioggia. Abbiamo visitato Este e Padova e ieri siamo stati a Venezia. Citta' che avevo gia' visitato, ma che fa sempre piacere rivedere. Domani si va a Verona, anche qui ci sono gia' stata, ma e' anche un modo per muoversi. Si mangia tanto e benissimo, e credo di aver messo su parecchi chiletti, non riesco a resistere a non assaggiare un po di tutto. Spero che il tempo si mantenga bello. Vi abbraccio tutte. Elsa



Risposte (8)

mela81
mela81 il
Ciao carissima amica mi fa piacere leggere che sta procedendo tutto be spero per te che l-influenza ti abbandoni del tutto e pissa goderti ancora di più ka tua vacanza continua a mangiare che alla dieta ci pensi dopo un bacione grande a te e tutte le amiche ♥
maria111065
maria111065 il
Ciao Elsa , mi fa piacere leggere che il tuo soggiorno termale stia procedendo alla grande "" anche con u po di influenza"" non si puo andare in giro e non mangiare le specialità del luogo, quindi x la dieeta ci penserai quando ritornerai al tuo tran tran ciao Maria
dpv
dpv il
Ciao Elsa, sono contenta che il tuo soggiorno proceda più o meno bene! Godetevi questa settimana! Sakuti Dani
coccianna
coccianna il
Ciao Elsa buon proseguimento di vacanza, spero che tu ti riprenda al più presto!! ti abbraccio!! :)
kecca78
kecca78 il
Buongiorno Elsa! Buona continuazione e spero che il raffreddore passi presto. Baci
vittoria16r
vittoria16r il
Ciao Elsa che bello viaggiare e ti auguro di passare anche quest'ultima settimana in serenità e assaggia tutto anche per me.anch'io sto un pò raffreddata ma solo il naso.la prossima settimana se vuoi ci sentiamo per metterci d'accordo per la partenza a desenzano? un abbraccio
giulia.mazza
giulia.mazza il
Buon divertimento Elsa!!! Un abbraccio Giulia ;-)
sacre
sacre il
Buon proseguimento di vacanza e goditi questi giorni. L a dieta la farai quando torni ! Un abbraccio ! Buona giornata a tutte voi ragazze ! :)