Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

Per Evelin

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
17
318
8 anni
Ciao carissima amica sono un po di giorni che non ti leggo spero vada tutto bene e che tu sia soltanto impegnata con tutti i tuoi impegni ti abbraccio e ti auguro una buona serata. . Un abbraccio grande anche a tutte voi amiche



Risposte (17)

maria111065
maria111065 il
Ciao , carissima mela, mi associo anche io al tuo pensiero. Cara Evelin ci auguriamo tutte , che questa tua piccola lontanza, dipenda dai tuoi mille impegni !!!!  un grande Ciaoooo e buona continuazione di serata Maria
dpv
dpv il
Ciao, anch'io mi assoccio al pensiero di Mela e .....Maria! Un abbraccio Dani
coccianna
coccianna il
Ciao ragazze ci sono anche io!!! Evelin fatti sentire.... un bacio a tutte e buonanotte!!!! :)
kecca78
kecca78 il
Buongiorno!!! Mi associo anch'io al pensiero di tutte; spero che Evelin stia bene! Un abbraccio e buona giornata a tutte!
mela81
mela81 il
Ragazze ancora nessuna notizia di Evelin? Inizio a impensierirmi speriamo non sia successo nulla un abbraccio a tutte e buona giornata
Rosadiamante
Rosadiamante il
Care amiche, buondì. Io sono di natura emotiva!!! Il pensiero di una persona che assilla l'assenza come Evelin, mi fa stare anche a me in pensiero! Ieri care amiche, ho passato una giornata d'inferno!!! Che poi vi racconterò durante il resto della giornata...! Speriamo che l'amica Evelin si farà sentire! Un'abbraccio, a tutte voi :) ALBA
mela81
mela81 il
Rosadiamante
Care amiche, buondì. Io sono di natura emotiva!!! Il pensiero di una persona che assilla l'assenza come Evelin, mi fa stare anche a me in pensiero! Ieri care amiche, ho passato una giornata d'inferno!!! Che poi vi racconterò durante il resto della giornata...! Speriamo che l'amica Evelin si farà sentire! Un'abbraccio, a tutte voi :) ALBA
Cara Alba io non sto assillando nessuno  è che sono preoccupata per un'amica che manca da un po di giorni e siccome non è da lei sparire per così tanti giorni senza dire nulla noi ci preoccupiamo e poi è l'unico modo che ho di comunicare con lei non avendo nessun contatto privato di lei. 
Rosadiamante
Rosadiamante il
mela81
Cara Alba io non sto assillando nessuno  è che sono preoccupata per un'amica che manca da un po di giorni e siccome non è da lei sparire per così tanti giorni senza dire nulla noi ci preoccupiamo e poi è l'unico modo che ho di comunicare con lei non avendo nessun contatto privato di lei. 
Cara Alba io non sto assillando nessuno  è che sono preoccupata per un'amica che manca da un po di giorni e siccome non è da lei sparire per così tanti giorni senza dire nulla noi ci preoccupiamo e poi è l'unico modo che ho di comunicare con lei non avendo nessun contatto privato di lei.  Cara Mela, hai praticamente ragione! Io sono anche della tua stessa opinione Sono sicura che Evelin si farà sentire...! Ma questo mio pensiero, che ho, mi preoccupa! Te l'ho detto seriamente. Sono molto emotiva...per mia natura!! Auguriamo che si farà sentire. Ti auguro una buona giornata. Un bacio.:-* ALBA
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao a tutte, speriamo che Evelin si faccia sentire al più presto. Buona serata a tutte!!! Elena
elischeba
elischeba il
Mi collego poco ma effettivamente non vedere commenti di Evelin mi fa preoccupare...ma anche di Elsa!
giulia.mazza
giulia.mazza il
Evelin, rispondi presto siamo tutte in pensiero per te!!!!!
sacre
sacre il
Speriamo che tutto va bene e che si sta preparando per Desenzano o magari è andata da qualche parte. Facci sapere ! Un abbraccio !
dpv
dpv il
mela81
Ragazze ancora nessuna notizia di Evelin? Inizio a impensierirmi speriamo non sia successo nulla un abbraccio a tutte e buona giornata
Anch'io inizio a preoccuparmi! Spero che non sia successo nulla di grave a lei o a qualche suo familiare, se fosse andata in vacanza programmata ci avrebbe avvisato prima, come fa sempre! Le mando un grosso bacio e speriamo che torni presto! Dani
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Mela, comincio a preoccuparmi anch'io! Mi auguro che si farà sentire!!! Ciaoo, un abbraccio care dolcine! :) ALBA
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Ci farà una sorpresa domani?.... Visto che sarà il suo compleanno!!!Aspettiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!
popa85
popa85 il
mela81
Ragazze ancora nessuna notizia di Evelin? Inizio a impensierirmi speriamo non sia successo nulla un abbraccio a tutte e buona giornata
Ciao mela81, Evelin non può rispondere perchè non ha connessione a casa, poi vi spiegherà tutto lei non è successo niente di grave , può solo leggere e non rispondere dal cellulare ora ti saluto che sto in ritardo un abbraccio a tutte ciao Angela
maria111065
maria111065 il
elischeba
Mi collego poco ma effettivamente non vedere commenti di Evelin mi fa preoccupare...ma anche di Elsa!
 Ciao Eli , la nostra Evelin, ha un problemma con la linea telefonica x fortuna nulla di grave.  La nostra Elsa è alle terme x delle cure. Spero di esserti stata utile. Buona continuazione di giornata Ciao Maria