Il forum dolcidee

Torna al Forum
zairah

Buongiorno dolcezze :-*

Creata da zairah il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
428
8 anni
Buongiornissssimoooooooo!!! come va? oggi a Catanzaro è una giornata bellissima, c'è il sole e fa così caldo che si potrebbe andare a mare *___* da voi com'è il tempo? cosa fate di bello oggi? io ora preparo il pranzo (sono a dieta ..sigh!.. mi toccano zukkine bollite, che tristezza..!) e poi vado a prendere il mio ragazzo all'aeroporto... :) :) :) vi auguro una splendida giornata!! baciiiiiiiiiiii <3



Risposte (3)

vittoria16r
vittoria16r il
Buongiorno anche a te...qui in puglia c'è il sole finalmente dopo 4 giorni di pioggia e nuvole.sto preparando una pizza di patate per pranzo e anch'io sto in dieta,per me lenticchie.buona giornata anche a te e bella la foto...
maria111065
maria111065 il
Ciao . qui in procincia di Pavia, giornata nuvolosa e frescolina  Maria
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao cara, non preoccuparti! Ogni tanto una dieta ci vuole, per porre un po' di sacrificio!!! Ma se non ci credi ti farò venire "l'appetito" oggi sono passata da una delle dolcerie della Sicilia, ti dico cosa ho comprato: un vassoio di pasti di mandorle e pastine da burro!!!! Buonisssssssssssimiiiiiiii :P . Certamente non li posso mica mangiare tutti!!!! Anch'io penserò di mettermi a dieta....! Ti faccio i miei auguri!!! Buona giornata a te ed alle dolcine. :) ALBA