Il forum dolcidee

Torna al Forum
giotigiuste

MISTERO FITTO!!! (non solo per la redazione)

Creata da giotigiuste il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
349
8 anni
Questa mattina curiosavo nel sito con i soliti preziosissimi e stiracchiati 5 minuti quotidiani (magari !!!) che mi sono ritagliata dalle rutinarie incombenze...... quando mi sono ricordata del leggendario "panettone" di Stefania de Vergilio, sarà che anche oggi il cielo non è prorio azzurro perciò pensavo per tirarmi su alle prossime vacanze e quindi al Natale......so che molte amiche hanno provato questa ricetta esaltandola come assolutamente superiore al prodotto industriale, così sono andata a cercarla tra le ricette di Stefania, ma non ho trovato NESSUNA RICETTA!!! Come mai ??? Cosa succede, le nostre ricette spariscono se per un po' di tempo non ci vacciamo "vive" sul forum???'....No non è così perchè per altre utenti questo non è accaduto!!! Se qualcuno di buona volontà potesse postare questa famigerata ricetta, farebbe un dono grande a tutte!!! Grazie!!! Giotigiuste



Risposte (13)

coccianna
coccianna il
Ciao Tiziana è un pò complicato trovare le ricette prima secondo me si trovavano più facilmente,  con il nuovo metodo di ricerca non le trovo quasi mai... l altro giorno cercavo la ricetta della mia cassata al forno e non c'è stato verso... se dovessi trovare quella che cerchi tu ti faccio sapere, un bacio e buon pomeriggio!! :) Anna
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Tiziana, mi auguro anch'io che se dovessi postare una ricetta (speriamo bene!) che restasse e non sparisse!!! Mi dispiace per il panettone... Speriamo che riappaia...non appena lo cerco. Cara Tiziana, ti consiglio una cosa: quando vai alle ricette per non perderla... Vai su salva ricetta e stampa cioè come un copia e incolla. Mette le ricette che hai scelto, e le conservi sul tuo profilo, così le trovi SEMPRE!!! Io ho adottato questo metodo!! Stai tranquilla. Un bacio. :-* buona giornata! :) ALBA
giotigiuste
giotigiuste il
coccianna
Ciao Tiziana è un pò complicato trovare le ricette prima secondo me si trovavano più facilmente,  con il nuovo metodo di ricerca non le trovo quasi mai... l altro giorno cercavo la ricetta della mia cassata al forno e non c'è stato verso... se dovessi trovare quella che cerchi tu ti faccio sapere, un bacio e buon pomeriggio!! :) Anna
Ciao Anna, forse ho trovato la "tua" cassata al forno con crema di ricotta (17/11/2011) Non sono sicura se è quella che cercavi tu...io ho inserito il titolo nello spazio cerca nelle ricette.... oltre al titolo ho aggiunto il tuo nickname et voilà !!! Un abbraccio, Giotigiuste
dpv
dpv il
Ciao Tiziana, ora non ho il tempo e stasera ho un corso d'aggiornmento quindi nulla,ma appena riesco ti posto la ricetta! Purtroppo anch'io col nuovo sistema faccio fatica a trovare le ricette, inoltre sono andata a vedere la sua pagina personale ma "non essendo amiche" non me le fa vedere! Pazienta e la caricherò! A presto Dani
coccianna
coccianna il
Ciao Tiziana, t i ringrazio tantoma non è questa la ricetta, ne ho postato un altra successivamente con la foto allegata e non la trovo più.... ho cercato il panettone che cercavi  tu, la ricetta non la trovo ho guardato più di 100 pag di ricette,  ho visto però che, sia Evelin che Dani l hanno fatto quindi loro sicuramente avranno la ricetta di Stefaniadevirgilio... mi dispiace non poterti aiutare, ti abbraccio :) Anna
mela81
mela81 il
Purtroppo è successo anche a me di cercare una ricetta e non trovarla Anna cara ho cercato anche io la tua ricetta per aiutarti ma è impossibile spero che questo problema si risolva un abbraccio e buona giornata
coccianna
coccianna il
mela81
Purtroppo è successo anche a me di cercare una ricetta e non trovarla Anna cara ho cercato anche io la tua ricetta per aiutarti ma è impossibile spero che questo problema si risolva un abbraccio e buona giornata
Grazie Mela!! prima le ricette si trovavano più facilmente vero???? adesso anche se scrivi il nome della ricetta viene fuori tutt altro!!!! buon pomeriggio!!! :)
giotigiuste
giotigiuste il
dpv
Ciao Tiziana, ora non ho il tempo e stasera ho un corso d'aggiornmento quindi nulla,ma appena riesco ti posto la ricetta! Purtroppo anch'io col nuovo sistema faccio fatica a trovare le ricette, inoltre sono andata a vedere la sua pagina personale ma "non essendo amiche" non me le fa vedere! Pazienta e la caricherò! A presto Dani
Grazie Daniela, senza fretta quando hai un attimo di tempo.... Un abbraccio, Giotigiuste
giotigiuste
giotigiuste il
coccianna
Ciao Tiziana, t i ringrazio tantoma non è questa la ricetta, ne ho postato un altra successivamente con la foto allegata e non la trovo più.... ho cercato il panettone che cercavi  tu, la ricetta non la trovo ho guardato più di 100 pag di ricette,  ho visto però che, sia Evelin che Dani l hanno fatto quindi loro sicuramente avranno la ricetta di Stefaniadevirgilio... mi dispiace non poterti aiutare, ti abbraccio :) Anna
Speravo di aver trovato almeno la soluzione per te..... Sei stata troppo cara....100 pagine di ricette....che pazienza, hai speso tutto questo tempo solo per me!!! Mille grazie!!! Un abbraccio, Giotigiuste
coccianna
coccianna il
giotigiuste
Speravo di aver trovato almeno la soluzione per te..... Sei stata troppo cara....100 pagine di ricette....che pazienza, hai speso tutto questo tempo solo per me!!! Mille grazie!!! Un abbraccio, Giotigiuste
Speravo di aver trovato almeno la soluzione per te..... Sei stata troppo cara....100 pagine di ricette....che pazienza, hai speso tutto questo tempo solo per me!!! Mille grazie!!! Un abbraccio, Giotigiuste Ciao  Tiziana l ho fatto volentieri ma purtroppo senza risultato......mi dispiace!!!! Grazie a te, ti abbraccio!!! :) Anna
danielasippi
danielasippi il
Ciao ragazze, avete controllato che ci sia ancora il suo profilo? Potrebbe essersi cancellata e di conseguenza anche le sue ricette. Provate a controllare in Utenti Dolcidee. Buona serata. Daniela :)
sacre
sacre il
Ciao ragazze, anche a me è successo che non ho trovato più di una ricetta, almeno quelle chemi sono accorta, nel momento che c'è stato quell cambiamento. Ho dovuto ripostarli perché non c'erano proprio. Si vede che anche la sua ha fatto la stessa fine. Chi sa cosa è successo in quel periodo ? boh. Spero che riuscite a trovare quello che desiderate ! Buona giornata !
giotigiuste
giotigiuste il
danielasippi
Ciao ragazze, avete controllato che ci sia ancora il suo profilo? Potrebbe essersi cancellata e di conseguenza anche le sue ricette. Provate a controllare in Utenti Dolcidee. Buona serata. Daniela :)
Ciao Daniela, ti ringrazio per il suggerimento, ho già verificato il profilo è ancora esistente con tanto di foto, ma se clicchi sulle sue ricette non ne appare nessuna!!! Ancora grazie, Giotigiuste