Il forum dolcidee

Torna al Forum
giotigiuste

UNA COLAZIONE SPECIALE!!!!

Creata da giotigiuste il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
379
7 anni
Venerdì 12 Giugno, mio figlio Stefano ha sostenuto l'esame di "ANALISI MATEMATICA" un bel "mattoncino"....dopo aver atteso tutta la mattina una telefonata che mi informasse alla fine ....un 30!!!! Perciò la domenica seguente a colazione "MARITOZZI CON LA PANNA"!!! Una piccola golosa coccola che cuore di mamma ha voluto preparare per premiare Stefano ed il suo impegno nello studio, ma che alla fine ha gratificato tutta la famiglia!!!! Ho provato a condividere con voi questa ricetta tipica romana, ma non riuscivo, ho segnalato anche alla redazione le mie difficoltà.....finalmente operazione riuscita!!! Voglio anche raccontarvi che questi pani,anticamente, ricchi di uvette, pinoli ed arancie candite, venivano donati il giorno delle nozze, dal neo- marito alla neo-moglie da questo deriva il loro nome!!!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

fedirosima
fedirosima il
Bravissimo Stefano! Complimenti
maria111065
maria111065 il
Congratulazione !!! Bravo Stefano !!
salasso
salasso il
Complimenti a te per la ricetta, ma tanti tanti auguri a Stefano. Un abbraccio Elsa
nicla87
nicla87 il
Complimenti a tuo figlio e alla ricetta. Ciao.
dpv
dpv il
Complimenti a Stefano ed alla mamma per la ricetta!
kecca78
kecca78 il
Tantissimi complimenti a Stefano e anche a te per la tua ricettina!!!
ombretta1976
ombretta1976 il
wawww che bravo gli faccio i miei complimenti, hai scelto un ottima ricetta, adoro i maritozzi ^_^
giotigiuste
giotigiuste il
Grazie a tutte, ho già "girato" a Stefano i  vostri complimenti !!! Vi assicuro che un maritozzo con la panna, è si un premio per che ha raggiunto un obiettivo, ma è anche una validissima consolazione per chi lo ha fallito ....e dopo la caduta ci si rialza, non è questo che conta???? Giotigiuste
mela81
mela81 il
Complimenti a tuo figlio vado a vedere la ricetta bacione
annun49
annun49 il
complimenti a Stefano anchio o un nipote che a lo stesso nome