Il forum dolcidee

Torna al Forum
virgiu

Auguri

Creata da virgiu il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 3)
10
1604
7 anni
Rossella auguri Buon compleanno


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

sacre
sacre il
Buon compleanno anche da parte mia Rossella !
Ciao Giusi !
immagine risposta 14625305
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
sacre
Buon compleanno anche da parte mia Rossella !
Ciao Giusi !
[immagine]
Grazie, grazie, grazie!!!! Baci
coccianna
coccianna il
Buon compleanno Rossella, tanti auguri, ho provato a mandarti un mess personale ma ho avuto difficoltà e non è partito!!!! Baci!!!
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
coccianna
Buon compleanno Rossella, tanti auguri, ho provato a mandarti un mess personale ma ho avuto difficoltà e non è partito!!!! Baci!!!
Grazie Anna, ci sono ancora problemi infatti riguardo gli "amici" e i messaggi....baci
bluone
bluone il
auguri Rossella !!!
immagine risposta 14625322
La Redazione
La Redazione il
dolci-32.fantasie
Grazie Anna, ci sono ancora problemi infatti riguardo gli "amici" e i messaggi....baci
AUGURISSIMI DI CUORE!!

Ne approfittiamo anche per ricopiare per utilità l'ultimo aggiornamento da questa discussione in SOS Redazione, può essere sfuggito ma vi aiuterà a risolvere questo tipo di problema ;)

"nel caso in cui riscontriate lo stesso errore di Dolci Fantasie, errore nell'invio di messaggi privati ad amicizie già presenti nel vostro elenco personale, risolverete effettuando una nuova richiesta di amicizia alla Dolcina a cui state cercando di scrivere.
Restiamo a disposizione per ogni eventuale chiarimento, grazie come sempre dell'attenzione e della segnalazione :D
Un abbraccio a tutte!"
baci1971
baci1971 il
Auguri anche da parte mia. Buon Compleanno!!!
annun49
annun49 il
buon compleanno Rossella da annun49
dpv
dpv il
Io sono sempre in ritardo comunque auguri anche da parte mia, baci Dani
maria111065
maria111065 il
auguri, auguri,,,,,,,,Rossella