Il forum dolcidee

Torna al Forum
Manuidea83

Pane fatto a casa

Creata da Manuidea83 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
388
7 anni
Chi di voi fa il pane a casa?
Io oggi voglio provare a fare i panini farciti alle olive, cipolla e rosmarino!
Speriamo vengano bene! Con la macchina del pane nn dovrebbero essere difficili da fare!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (9)

chiaraluna12000
chiaraluna12000 il
io ho provato alcune volte con la macchina del pane ma probabilmente sbaglio qualcosa, quindi mi sono scoraggiata e non ho più provato.... Mi piace la tua idea di oggi, puoi postare la ricetta quando hai fatto i panini? Grazie!
La Redazione
La Redazione il
Dolcissima Manu, spostiamo la tua discussione nella stanza apposita in quanto ci sembra più inerente a 'Dolci Consigli in Cucina' :)

Facci sapere come vengono i panini!! :D Buon lavoro!
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Io !!! Ma senza la macchina del pane. Al massimo uso la planetaria per gli impasti.
Manuidea83
Manuidea83 il
chiaraluna12000
io ho provato alcune volte con la macchina del pane ma probabilmente sbaglio qualcosa, quindi mi sono scoraggiata e non ho più provato.... Mi piace la tua idea di oggi, puoi postare la ricetta quando hai fatto i panini? Grazie!
Ho già impastato, guarda ! Appena fatti pubblicherò la ricetta!
Il segreto per me sta nel cuocerli sul forno e nn sulla mdp
Manuidea83
Manuidea83 il
Ecco qua
immagine risposta 14627062
Manuidea83
Manuidea83 il
La Redazione
Dolcissima Manu, spostiamo la tua discussione nella stanza apposita in quanto ci sembra più inerente a 'Dolci Consigli in Cucina' :)

Facci sapere come vengono i panini!! :D Buon lavoro!
Non c'è una volta che indovino 😢😱😱😱
sissibam
sissibam il
io sinceramente mai.
devono essere buoni questi panini farciti :)
annun49
annun49 il
io il pane in casa lo faccio lo in pasto con l olio di gomito come si dice mi viene sempre buono
violablu300
violablu300 il
io e mia madre lo facciamo spesso perchè quello comprato non si può proprio mangiare,sembra plastica.L'importante è usare la farina adatta e di qualità