Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

Sos Redazione !!!

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 2)
10
511
7 anni
Gentilmente vorrei essere contattata in privato e avere spiegazioni in merito xchè il mio contributo al dolce di mandorle e stato cancellato grazie !!!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

pippa73
pippa73 il
Mi associo alla richiesta
Per me questa e' già la seconda volta
Esprimere la propria opinione e' democratico
virgiu
virgiu il
pippa73
Mi associo alla richiesta
Per me questa e' già la seconda volta
Esprimere la propria opinione e' democratico
Anch'io la penso come Maria. Potevate mandare un messaggio privato per avvisarla
mela81
mela81 il
Cara Maria a me hanno cancellato addirittura il post una offende e invece di cancellare le sue risposte mi cancellano il post dove tutte le mie amiche dicevano belle parole e giuste osservazioni INCOMPRENSIBILE.
Pippa a quante pare per noi non è democratico per le altre si io comunque con questa risposta ho chiuso davvero mi sono sentita davvero offesa e presa in giro dopo tanti anni di educazione ma va bene cosi' accetto tutto e vado avanti anche senza dolcidee buona serata s tutte
virgiu
virgiu il
mela81
Cara Maria a me hanno cancellato addirittura il post una offende e invece di cancellare le sue risposte mi cancellano il post dove tutte le mie amiche dicevano belle parole e giuste osservazioni INCOMPRENSIBILE.
Pippa a quante pare per noi non è democratico per le altre si io comunque con questa risposta ho chiuso davvero mi sono sentita davvero offesa e presa in giro dopo tanti anni di educazione ma va bene cosi' accetto tutto e vado avanti anche senza dolcidee buona serata s tutte
Ma dai Mela .....la redazione secondo me ha sbagliato perche poteva avvissarvi tramite messaggio....perche' le ricette false o incomplete non le cancella i vostri post. si.
Ma come faccio io a parlare con te se abbandoni il sito e a vedere le tute ricette. Dai non dargliela vinta e stai con noi. un giorno va meglio un giorno va peggio. E' la vita incontri persone educate e persone meno educate . Buona serata
coccianna
coccianna il
virgiu
Ma dai Mela .....la redazione secondo me ha sbagliato perche poteva avvissarvi tramite messaggio....perche' le ricette false o incomplete non le cancella i vostri post. si.
Ma come faccio io a parlare con te se abbandoni il sito e a vedere le tute ricette. Dai non dargliela vinta e stai con noi. un giorno va meglio un giorno va peggio. E' la vita incontri persone educate e persone meno educate . Buona serata
Maria.... Mela.... siamo tutte rammaricate... non ci sono parole!!!!!
coccianna
coccianna il
virgiu
Ma dai Mela .....la redazione secondo me ha sbagliato perche poteva avvissarvi tramite messaggio....perche' le ricette false o incomplete non le cancella i vostri post. si.
Ma come faccio io a parlare con te se abbandoni il sito e a vedere le tute ricette. Dai non dargliela vinta e stai con noi. un giorno va meglio un giorno va peggio. E' la vita incontri persone educate e persone meno educate . Buona serata
Maria.... Mela.... siamo tutte rammaricate... non ci sono parole!!!!!
concy1960
concy1960 il
Ma che brutte situazioni che vengono a crearsi.....
Mi sento avvilita....... Mela, ripensaci: per una persona che ti ha presa in antipatia, ce ne sono altre cento che ti vogliono bene!
Dormici su; come dice il proverbio "La notte porta consiglio".
Spero che domattina avrai cambiato idea!
Buonanotte a tutte, Concetta *
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Anche io Mela ti dico di non lasciare ciò che ami: ti piace cucinare e condividere e tu devi continuare a farlo. Non deve vincere anche qui la brutta regola che la fa da padrona nella vita: per colpa di pochi ci vanno di mezzo tutti! Tu sei più giusta di così, a prescindere da come ti vogliono dipingere gli altri, vero?
sacre
sacre il
virgiu
Ma dai Mela .....la redazione secondo me ha sbagliato perche poteva avvissarvi tramite messaggio....perche' le ricette false o incomplete non le cancella i vostri post. si.
Ma come faccio io a parlare con te se abbandoni il sito e a vedere le tute ricette. Dai non dargliela vinta e stai con noi. un giorno va meglio un giorno va peggio. E' la vita incontri persone educate e persone meno educate . Buona serata
Mi dispiace di aver perso la ricetta di Maria, ma spero che la redazione prenda provvedimenti.
Mela, mi associo al pensiero di Giusi e delle altre dolcine, ci sono giorni di sole, ma anche quelli di pioggia, non ti abbattere ! ! Bacioni !
La Redazione
La Redazione il
Buongiorno Dolcine,

ci siamo trovati costretti a rimuovere alcune conversazioni in quanto vanno contro lo spirito della Community e la Netiquette del sito. Vi abbiamo dato immediato riscontro nella discussione che potrete leggere QUI nella sua completezza. Abbiamo deciso di pubblicare in una discussione l'intervento effettuato per condividerlo con tutte le Dolcine in quanto facenti parte di una Community che cresce :)

Abbiamo optato per la cancellazione di tutti i contenuti legati a questa vicenda, a prescindere dal torto o dalla ragione dei singoli, in quanto la conversazione stava assumendo toni non conformi alla nostra Netiquette ed allo spirito positivo che ci ha fatto incontrare su dolcidee.it e che ci lega grazie alla passione per i dolci.

Ci dispiace molto quando si verificano fraintendimenti, comprendiamo l'agitazione e la tensione di questi giorni e siamo certe che presto saprete creare gli spunti per una riconciliazione e ci auguriamo che avvenga proprio grazie alla condivisione ed al tipo di confronto che conosciamo e che sappiamo possibile in questa Community grazie a voi Dolcine ed al vostro usuale amore per i dolci :)

dolcidee.it vive del contributo di tutte voi, confrontarsi fa parte della vita del sito, contiamo su tutte voi perchè a seguito di questo chiarimento possiate comprendere e reagire in modo positivo per crescere insieme anche affrontando questo tipo di situazione.

Vi auguriamo una buona giornata e restiamo a disposizione per ogni eventualità.

La Redazione