Il forum dolcidee

Torna al Forum
MadameBrioche

Idee per una torta!

Creata da MadameBrioche il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
516
7 anni
Buongiorno dolcine! :) Sabato sarà il compleanno di un'amica e volevo cucinarle una bella torta d'effetto, che sia originale ma che... diciamo, che non sia impossibile da cucinare per una "cuoca" alle prime armi come me. Avevo visto tempo fa una cheesecake con sopra una gelatina di frutta che la rendeva molto bella, ma non so quanto sia difficile. Altrimenti, altre idee?
Scusate, so che voglio la botte piena e la moglie ubriaca, siete la mia unica speranza!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

mimi93marchio
mimi93marchio il
cheesecake al cioccolato bianco.. o un rotolo alle fragole
unasicilianaincucina
unasicilianaincucina il
Cheesecake fredda ricotta e frutti di bosco
immagine risposta 14629583
MadameBrioche
MadameBrioche il
Grazie mille per i suggerimenti! :) Dite che non sono difficili?
simpa82
simpa82 il
Oppure un tiramisù alle fragole (visto che è il frutto che va per la maggiore ora)
La Redazione
La Redazione il
Spostiamo la discussione nella stanza adatta in modo che possa avere la giusta visibilità ;)

Nel frattempo QUI sul sito PANEANGELI.it trovi una tra le tante ricette semplici e d'effetto che potrebbe fare al caso tuo cara! :D Facci sapere come è andata!
Buon weekend!
La Redazione
MadameBrioche
MadameBrioche il
La Redazione
Spostiamo la discussione nella stanza adatta in modo che possa avere la giusta visibilità ;)

Nel frattempo QUI sul sito PANEANGELI.it trovi una tra le tante ricette semplici e d'effetto che potrebbe fare al caso tuo cara! :D Facci sapere come è andata!
Buon weekend!
La Redazione
Avete proprio ragione, non l'ho messo nella sezione corretta! Scusate il disturbo! (Per la ricetta... corro a vedere! ;) )
MadameBrioche
MadameBrioche il
simpa82
Oppure un tiramisù alle fragole (visto che è il frutto che va per la maggiore ora)
Al tiramisù ho pensato ma vedi... questa ragazza è la sorella del mio ragazzo e la mamma sembra che faccia un ottimo tiramisù... Non vorrei sfidare la suocera prima del tempo! Ahahahah
MadameBrioche
MadameBrioche il
Comunque grazie a tutte! Non ho ancora deciso, ma quando la faccio posterò il risultato! ;)