Il forum dolcidee

Torna al Forum
simpa82

Friggitrice senza olio (o ad aria)

Creata da simpa82 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
372
7 anni
Buonasera dolcine ;)
Ho bisogno del vostro aiuto: mi è stato chiesto come cucina una friggitrice senza olio!!! Io non ne possiedo una (nemmeno una friggitrice tradizionale) quindi ho solo guardato in internet; qualcuna di voi ne è in possesso??? Come cucina??? Più che altro sono interessati a sapere: le patatine fritte vengono veramente cotte bene??? ;)
Grazie a chi mi saprà aiutare ;)


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

bluone
bluone il
Nn ti so dire, neanche io possiedo una friggitrice. Uso la padella.
s_itly
s_itly il
Mai sentito in verità! Io friggo poco, solo lo stretto necessario, e per lo più dolci .
Per il resto preferisco fare tutto al forno. Non ho la friggitrice.
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Io non ce l'ho, però ne ho sentito parlare, una mia amica asseriva di aver assaggiato le patatine fritte preparate con questa macchinetta e di averle trovate veramente buone. In ogni caso, non te lo posso dare per certo, mi spiace :-)
simpa82
simpa82 il
@bluone: pure io ... frittura tradizionale (quelle rare volte che la faccio)

@s_itly: infatti nemmeno io ne avevo mai sentito parlare... son proprio caduta dalle nuvole!!!

@mgraziam: grazie comunque... riporterò l'esperienza della tua amica ;)
gepichri
gepichri il
Io volevo comprarla un po' di tempo fa, mi pare che "frigga" ad aria. Leggendo le opinioni di chi l'ha acquistata però ho letto che le patatine fritte non hanno lo stesso sapore, e siccome non costano poco non l'ho più comprata....
simpa82
simpa82 il
gepichri
Io volevo comprarla un po' di tempo fa, mi pare che "frigga" ad aria. Leggendo le opinioni di chi l'ha acquistata però ho letto che le patatine fritte non hanno lo stesso sapore, e siccome non costano poco non l'ho più comprata....
Grazie, riferirò ;)