Il forum dolcidee

Torna al Forum
sissibam

Commenti copia incolla

Creata da sissibam il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
9
418
7 anni
Non so se la conversazione va bene in salotto, ma non sapevo dove inserirla.. Comunque noto su tantissime ricette dei commenti copia incolla, cioè alcuni utenti commentano tutte le ricette con lo stesso identico commento.. e a volte non guardano nemmeno la ricetta. Ad una ricetta senza foto non possono inserire il commento copia e incolla "molto bello da vedere"... :/



Risposte (9)

virgiu
virgiu il
Sì è vero. Ma si scrive anche buonissimo. Belle ricette senza foto e senza ingredienti 😯
coccianna
coccianna il
le ricette non le leggono e non vedono neanche se la foto è presa da internet, scrivono solo buono o bella..... tanto x acchiappare punti....l.
stecar
stecar il
giusta critica. Ma forse immaginano mentre leggono... mah!!1
lucia2110
lucia2110 il
hanno una fantasia molto più avanti della nostra. hahahaha
annaritap
annaritap il
beh hai proprio ragione...io capisco che se non hai domande da fare non ci sia molto da dire se non fare i complimenti a chi ha realizzato la ricetta, ma davvero certi sono osceni, frasi a casaccio...magari il loro è il 10 commento, tutti hanno fatto notare qualcosa che non va nella ricetta tipo ingredienti mancanti ecc e loro mamma che bella ricetta, la provo...ma che provi????
pippa73
pippa73 il
grazie x averlo fatto notare
simpa82
simpa82 il
E l'utilizzo di più messaggi diversi sulla stessa ricetta del tipo 1) buono 2) gnam 3) ottimo ???? ...che su alcune ricette proprio non ci stanno!!!
anna0557
anna0557 il
io non gurdo mai pria le risposte degli altri leggo e poi commento e dopo mi accorgo che cè nè sono altre uguali ma non mi importa io sono sicura di me
La Redazione
La Redazione il
Vi riportiamo il commento alla discussione in merito di questo pomeriggio della cara Maria :)

"Vorremmo ringraziare come sempre l'attenzione di tutte voi Dolcine e ricordarvi con affetto che è nel nostro interesse come nel vostro verificare ogni tipo di atteggiamento, a noi ben chiaro e costantemente monitorato. Vi ricordiamo ancora una volta che in questa discussione potrete comprendere al meglio gli atteggiamenti che sanzioniamo, e quelli da voi descritti saranno certamente processati. Vi chiediamo il tempo e la fiducia necessari a svolgere il nostro lavoro e non temete, siamo sempre a disposizione di tutte voi Dolcine! <3 "

Una buona serata a tutte!