Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

Sos redazione !!!

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
5
405
7 anni
Buon pomeriggio sono contenta che il mio dolce sia stato votato, ma addirittura 50 volte dalla stessa persona mi sembra eccesivo , stiamo davvero esagerando. Un altra persona ha messo lho stesso dolce 14 volte di segiuto non ho parole !!!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

maria111065
maria111065 il
Scusate gentile redazione tempo fà avevo scritto un post dicendo se potevo partecipore di nuovo alla conquista dei muffin senza perdere quello che ho già conquistato le conquiste mi affascinano , vedere le percentuali salire etc etc non ho più ricevuto risposta !!grazie
La Redazione
La Redazione il
maria111065
Scusate gentile redazione tempo fà avevo scritto un post dicendo se potevo partecipore di nuovo alla conquista dei muffin senza perdere quello che ho già conquistato le conquiste mi affascinano , vedere le percentuali salire etc etc non ho più ricevuto risposta !!grazie
Ciao Maria, non abbiamo dimenticato la richiesta, non temere, è in lavorazione la valutazione e ti ringraziamo per la pazienza cara! :)

Per quanto riguarda invece l'argomento di discussione, vorremmo ringraziare come sempre l'attenzione di tutte voi Dolcine e ricordarvi con affetto che è nel nostro interesse come nel vostro verificare ogni tipo di atteggiamento, a noi ben chiaro e costantemente monitorato. Vi ricordiamo ancora una volta che in questa discussione potrete comprendere al meglio gli atteggiamenti che sanzioniamo, e quelli da te descritti saranno certamente processati. Vi chiediamo il tempo e la fiducia necessari a svolgere il nostro lavoro e non temete, siamo sempre a disposizione di tutte voi Dolcine! <3

Una buona serata a tutte!
La Redazione
La Redazione il
Non ti preoccupare Nina, è molto evidente quando un post è involontariamente duplicato ;)
Ti ringraziamo per l'accortezza nel segnalare la tua difficoltà, è qualcosa che si verifica a seconda del tipo di connessione che utilizzi, e se come hai descritto clicchi più volte mentre si carica la pagina, lanci più volte lo stesso commento.
Un bacione!