Il forum dolcidee

Torna al Forum
crizz1986

crema al gianduia nero Pernigotti vs altre creme,cosa ne dite per i nostri dolci?

Creata da crizz1986 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
819
7 anni
..l'ho scoperta da poco la crema al gianduia Pernigotti,ed ho iniziato a sostituirla alla Nutella e ad altre creme spalmabili che utilizzavo prima per i miei dolci..devo dire che anche dopo la cottura in forno rimane ottima la scioglievolezza ed il gusto gianduioso. Ho iniziato ad introdurla per la preparazione di vari dolci,dal rotolo con la pasta sfoglia con all'interno una maxidose di crema,alla crostata con crema al gianduia,per la banana flambè.. ..voi cosa ne pensate?già provate? ..sono soddisfatta anche nel leggere che negli ingredienti ci sono ingredienti naturali,senza oli di palma vari,e senza ogm..e dulcis in fondo senza glutine..contentissima perchè posso preparare dolci anche per il mio papà celiaco :)
immagine post crema al gianduia nero Pernigotti vs altre creme,cosa ne dite per i nostri dolci?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (2)

annaritap
annaritap il
io l'ho vista al supermercato proprio l'altro giorno ma non l'ho presa perchè non ne avevo bisogno (meglio non aver barattoli così in casa, rischierebbero di finire...) ma deve essere davvero ottima visto il risultato del tuo dolce :)
crizz1986
crizz1986 il
grazie,questa torta l'ha preparata una mia collega per la pausa lavoro,c'è una crema a base di panna,cioccolato fuso e crema spalmabile Pernigotti al gianduia,con marmellata al ribes.. ..ricetta che ora ho introdotto anch'io nel mio ricettario di dolciumi veloci e sfiziosi ;)