Il forum dolcidee

Torna al Forum
claudiatessore

Pulizia forno

Creata da claudiatessore il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
4
268
7 anni
Avete un metodo valido per pulire le griglie del forno senza distruggermi le unghie con la paglietta?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

ciloska80
ciloska80 il
ciao io faccio un intruglio di acqua tiepida, 2 cucchiaini di aceto e bicarbonato deve venire un impasto ne liquido ne troppo solito ... lo metti sulla griglia e lo lasci un 30 minuti poi lo pulisci con una paglietta o semplicemente uno straccio e ripulisci il tutto sotto l'acqua
claudiatessore
claudiatessore il
ciloska80
ciao io faccio un intruglio di acqua tiepida, 2 cucchiaini di aceto e bicarbonato deve venire un impasto ne liquido ne troppo solito ... lo metti sulla griglia e lo lasci un 30 minuti poi lo pulisci con una paglietta o semplicemente uno straccio e ripulisci il tutto sotto l'acqua
Ma non devi strofinare?
claudiatessore
claudiatessore il
Ma strofini?
caterinaq
caterinaq il
si ciao ce l'ho io! pre riscalda il forno a 140 gradi per 20/30 minuti...nel frattempo fai una mescola di acqua tiepida bicarbonato e limone e mettila in uno spruzzino. spegni il forno spruzza in abbondanza e lascia agire per un po. dopo passa un panno bagnato per pulire. vedrai che tutto sarà pulito e profumato di limone. ciaoooo