Il forum dolcidee

Torna al Forum
virgiu

Ganasce al caffe'

Creata da virgiu il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
6
388
7 anni
Volevo chiedere se per un'ottima ganasce al caffe' nella panna usate anche la pannafix. Grazie


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

mela81
mela81 il
ciao cara Giusi io non ho mai fatto la ganasce ma penso di no un abbraccio e buona serata
Elisaansa
Elisaansa il
Io te la consiglierei perché stabilizza la struttura della panna, solitamente la uso anche solo quando monto semplicemente la panna, perché con una decorazione per esempio a riccio la rende bella definita e ferma... :)
dpv
dpv il
Ciao Giusy io ho fatto la ganche e non ho messo pannafix, anche perchè la panna non viene montata, quindi non ha bisogno di corpo per mantenersi in forma più a lungo! Baci
virgiu
virgiu il
dpv
Ciao Giusy io ho fatto la ganche e non ho messo pannafix, anche perchè la panna non viene montata, quindi non ha bisogno di corpo per mantenersi in forma più a lungo! Baci
Grazie
virgiu
virgiu il
Elisaansa
Io te la consiglierei perché stabilizza la struttura della panna, solitamente la uso anche solo quando monto semplicemente la panna, perché con una decorazione per esempio a riccio la rende bella definita e ferma... :)
Grazie
virgiu
virgiu il
mela81
ciao cara Giusi io non ho mai fatto la ganasce ma penso di no un abbraccio e buona serata
Grazie lo stesso