Il forum dolcidee

Torna al Forum
thanchvil

Pazzi per i coupon

Creata da thanchvil il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
397
7 anni
Riuscite ad abbinare buona cucina e risparmio grazie ai coupon per la spesa?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

Marzy89
Marzy89 il
io grazie ai coupon riusco a risparmiare tantissimo in makeup, in cucina mai
valuzza89
valuzza89 il
purtroppo nei miei negozi del mio paese non li prendono, devo sempre andare nel capoluogo ma accettano quelli che vogliono loro
s_itly
s_itly il
Da me nel quartiere non li accettano, non sto nemmeno tanto ad insistere perché non mi va. peró nei centri commerciali grandi molti li usano e si riesce a fare buone pietanze perché solitamemte sono le marche più famose a fare buone offerte. Ciao
thanchvil
thanchvil il
Marzy89
io grazie ai coupon riusco a risparmiare tantissimo in makeup, in cucina mai
Io spesso ci riesco anche in cucina, a volte ci guadagno anche
thanchvil
thanchvil il
valuzza89
purtroppo nei miei negozi del mio paese non li prendono, devo sempre andare nel capoluogo ma accettano quelli che vogliono loro
Che peccato, in fondo per loro è tutto di guadagnato
thanchvil
thanchvil il
s_itly
Da me nel quartiere non li accettano, non sto nemmeno tanto ad insistere perché non mi va. peró nei centri commerciali grandi molti li usano e si riesce a fare buone pietanze perché solitamemte sono le marche più famose a fare buone offerte. Ciao
Anche io faccio così infatti
adalgi
adalgi il
Proprio ieri sono riuscita ad azzerare quasi una spesa da 42 euro ho pagato 1,55. Grazie al costante impegno e la fortuna di negozi che accetano e danno anche loro coupon.
thanchvil
thanchvil il
adalgi
Proprio ieri sono riuscita ad azzerare quasi una spesa da 42 euro ho pagato 1,55. Grazie al costante impegno e la fortuna di negozi che accetano e danno anche loro coupon.
Bravissima, complimenti!