Il forum dolcidee

Torna al Forum
mariamichela87

il tiramisu si puo fare anche senza caffe?

Creata da mariamichela87 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
431
7 anni
ho una bimba di 21 mesi e non vorrei mettere il caffe cosi puo provarla anche lei


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

dpv
dpv il
Ciao avendo anch'io due bimbi ho provato ad usare il caffè d'orzo ed a noi è piaciuto (a dire il vero nessuno si è accorto della differenza). Però puoi anche sbizzarrirti con latte e nesquik, frullato di fragole se lo fai alle fragole, sciroppo dell'ananas sciroppato se lo fai con l'ananas ecc....
cinzialanni
cinzialanni il
ciao, ti chiedo la cortesia di entrare nella stanza Guida e regolamenti e visionare il post sull'uso delle varie stanza. Un post pubblicato nel posto sbagliato rischia di non essere visto. Ciao
sacre
sacre il
Ho appena ripostato una ricetta di tiramisù alle fragole che avevo postato tempo fa, prima del rinnovamento del sito e in quanto c'erano delle moddifiche da fare e non si posso fare più a quelle vecchie, l'ho ripostata. Se ti va dai un occhiata, il link è questo :
http://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/tiramisu-alle-fragole-senza-uova-e-senza-caffe
La Redazione
La Redazione il
Spostiamo la discussione nella stanza adatta in modo che possa avere la giusta visibilità ;)
Vi invitiamo a prendere visione della guida all'uso delle stanze in 'Guide e Regolamento'
La Redazione
La Redazione
La Redazione il
Spostiamo la discussione nella stanza adatta in modo che possa avere la giusta visibilità ;)
Vi invitiamo a prendere visione della guida all'uso delle stanze in 'Guide e Regolamento'
La Redazione
giulialenzini
giulialenzini il
Puoi bagnarlo con il succo di frutta! Io l'ho fatto :)