Il forum dolcidee

Torna al Forum
c.caronti

mi serve un consiglio!

Creata da c.caronti il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
9
416
7 anni
Ciao a tutti, ieri mi hanno regalato della ricotta fresca fatta in casa, di solito la utilizzo per preparare la classica crostata ricotta e cioccolato, che mi consigliate, vado sul classico o stavolta cambio ricetta? aspetto consigli!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (9)

bluone
bluone il
Che ne dici sfogliatine con ricotta e gocce di cioccolato fondente. Facile e veloce.se vuoi vedere vai nel mio profilo. Ciao
c.caronti
c.caronti il
Corro subito a vedere! grazie dell'idea! Ciao
bluone
bluone il
c.caronti
Corro subito a vedere! grazie dell'idea! Ciao
prego, poi fammi sapere.
c.caronti
c.caronti il
Ho visto la tua ricetta! semplice e veloce e sicuramente buonissima, credo proprio che domattina le gusterò per colazione!
cinzialanni
cinzialanni il
ciao, se non ti dispiace nella stanza guida e regolamento c'è un post che puoi aiutarti ad orientarti sull'uso delle stanze del forum. Buona serata
La Redazione
La Redazione il
Spostiamo la discussione nella stanza adatta in modo che possa avere la giusta visibilità ;)
Vi invitiamo a prendere visione della guida all'uso delle stanze in 'Guide e Regolamento'
La Redazione
giulialenzini
giulialenzini il
Con la ricotta fresca l'ideale è farci la pasta... Buonissima... In una ciotola metti la ricotta, un goccino di latte e un po' di pepe... Ti assicuro che è la fine del mondo.. È così che gusti tutto il suo sapore!
c.caronti
c.caronti il
cinzialanni
ciao, se non ti dispiace nella stanza guida e regolamento c'è un post che puoi aiutarti ad orientarti sull'uso delle stanze del forum. Buona serata
Si...effettivamente ho notato dopo averlo pubblicato che avevo sbagliato stanza del forum!! grazie del consiglio!
c.caronti
c.caronti il
giulialenzini
Con la ricotta fresca l'ideale è farci la pasta... Buonissima... In una ciotola metti la ricotta, un goccino di latte e un po' di pepe... Ti assicuro che è la fine del mondo.. È così che gusti tutto il suo sapore!
Non l'ho mai utilizzata in ricette salate (tranne i soliti ravioli o cannelloni)...grazie della ricetta, proverò sicuramente!