Il forum dolcidee

Torna al Forum
scomodamente92

Idea dolce per un compleanno

Creata da scomodamente92 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
601
7 anni
Buonasera a tutte dolcine,
venerdì sarà il compleanno della mia migliore amica che, tuttavia, non sta passando un buon momento e quindi non festeggerà. Io, però, vorrei comunque prepararle un dolce... non una classica torta di compleanno perchè non sarebbe molto in vena, ma nemmeno una semplice crostata... insomma, vorrei qualcosa di originale ma anche semplice allo stesso tempo...
Avete idee e ricette da suggerirmi?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

cinzialanni
cinzialanni il
Ciao, mi dispiace per la tua amica. Il dolce cge ti suggerisco é la torta nua, credo sia un buon compromesso! Buona serata
scomodamente92
scomodamente92 il
cinzialanni
Ciao, mi dispiace per la tua amica. Il dolce cge ti suggerisco é la torta nua, credo sia un buon compromesso! Buona serata
grazie per il consiglio!
la nua la vedo più dolce per la colazione (gusto personale ovviamente!), quindi vorrei qualcosa di più sfizioso... ma non so proprio cosa!
simpa82
simpa82 il
Una naked cake: tempo fa una dolcina aveva chiesto cosa fosse e le avevo mostrato una foto .... se la superficie sopra la ricopri solo con un po' di panna e della frutta potrebbe essere un'idea
pippa73
pippa73 il
spero che vada meglio per la tua amica, quindi AUGURI!!!!!!
moniquefeli
moniquefeli il
E una pavlova con le fragole visto ke è stagione?
moniquefeli
moniquefeli il
Mi è venuto in mente ora,magari un tiramisù sempre alle fragole e magari in uno stampo da torta, o una cheesecake..
moniquefeli
moniquefeli il
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/cioccofragols prova a dare un occhiata..