Il forum dolcidee

Torna al Forum
Elisaansa

Torta per il mio cuginetto di 14 anni!!

Creata da Elisaansa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
385
7 anni
Sono indecisa... volevo fare una torta con crema alla nocciola e come decorazione esterna ero indecisa se usare delle fragole oppure solamente panna! aiutatemi ! :)


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

Laurenzia086
Laurenzia086 il
Se riesci a trovare delle buone fragole saporite prova con quelle!
nunzia1985
nunzia1985 il
Si sarebbe bella con le fragole, ma penso che un maschietto di 14 anni lo fai piu felice con la panna e magari qualche meringhetta colorata qua e là o magari puoi decorare il centro con i confettini di cioccolato colorati
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
e qualcosa di più adatto alla sua età? Magari uno sport che gli piace o cartoni animati preferiti... con la pasta di zucchero puoi farla carina,prova a vedere qualche idea nelle mie raccolte "Cartoni animati " o "compleanni in blu" se ti va'...
immagine risposta 14636345
silvac
silvac il
dipende di cosa è goloso, in genere i ragazzi vanno pazzi per la cioccolata, io farei una torta super cioccolatosa e per decorare opterei per personaggi dei fumetti che a quell'età vanno per la maggiore, magari di pasta di zucchero; però tu lo conosci , quali sono i suoi personaggi preferiti?