Il forum dolcidee

Torna al Forum
pokemons

torta sgonfiata

Creata da pokemons il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 1)
4
405
7 anni
ho preparato un pan di spagna che poi volevo farcire di crema ma mentre si raffreddava si è sgonfiato al centro e l'interno è crudo,è la prima volta che mi capita


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Ciao ,probabilmente non era ancora cotto .... hai fatto la "prova stecchino prima di sfornarla? Deve passare almeno almeno mezz'ora prima di aprire il forno per controllare, altrimenti c'è il rischio di fermare la lievitazione e si affloscierà come ti è capitato.Riprova ,sbagliando si cresce e si impara a farle meglio ,ma non credere succede anche ai più esperti...buon divertimento!
Marina Libero
Marina Libero il
Anche io credo che non sia cotto bene comunque dipende anche dal forno dipende quanto conosci bene là funzionalità del tuo forno il mio di solito dopo mezz'ora è cotto anche se la ricetta mi da 45 minuti in mezz'ora è cotto già. Vedrai che pian piano farai amicizia con il forno
silvac
silvac il
che rabbia quando succede così. Immagino come ci sei rimasta male. Io preferisco quando mi si bruciano piuttosto che quando mi escono mezzi crudi.
La Redazione
La Redazione il
Pokemons notiamo che hai ancora la stessa difficoltà nel pubblicare le discussioni correttamente nel forum. Probabilmente non hai più riletto le discussioni che hai aperto nella giornata di ieri.
Restiamo a disposizione per ogni dolce consiglio!

Spostiamo la discussione nella stanza adatta in modo che possa avere la giusta visibilità ;)
Vi invitiamo a prendere visione della guida all'uso delle stanze in 'Guide e Regolamento'
La Redazione