Il forum dolcidee

Torna al Forum
mariacostanza1

Liquore

Creata da mariacostanza1 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
328
7 anni
Ciao ragazze... Spesso sono in dubbio su che liquore usare per la bagno delle torte di comoleanno! Sopratutto se per bambini voi cosa usate?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

simpa82
simpa82 il
Quando faccio le torte per mia nipote assolutamente non metto liquore, solo e semplicemente un po' di latte
bluone
bluone il
io semplicemente metto acqua e zucchero ; )
cinzialanni
cinzialanni il
Bagne analcoliche fatte con acqua, zucchero, zeste di limone e aroma a scelta(per intenderci le fialette analcoliche)
Elisaansa
Elisaansa il
Solitamente uso alchermes, maraschino, rum... Per gli adulti ovviamente! Ma quando c'è in ballo una festa per bambini uso semplice succo d'ananas, te lo consiglio vivamente perché da un gusto ottimo alla torta
Marina Libero
Marina Libero il
io quando faccio le torte metto acqua zucchero e scorza di limone faccio bollire il tutto e poi bagno iil mio pan di spagna, pero spesso la torta la faccio con crema pasticciera e quindi la bagna a limone ci si azzecca bene con la torta
FedePale
FedePale il
Puoi usare acqua, zucchero e colorante! Amatissima dai bambini! Per i grandi puoi usare sambuca, rum o il semplice alchermes!