Il forum dolcidee

Torna al Forum
Paprika.88

Voi fate una lista della spesa?

Creata da Paprika.88 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
1
556
6 anni
Sono tre anni che vivo con il mio ragazzo e a volte penso:mi è finita la fantasia per cucinare!
Voi fate una lista per organizzare i pasti della settimana?Io vado a istinto perchè ho il frigor piccolo e più di tre giorni non ci stanno, mangiamo insieme solo la cena ma a volte non so cosa cucinare perchè ho già provato tutte le combinazioni o sono stanca da lavoro e con poca creatività.......e mi spiace che vedo i piatti che dall'inizio della relazione a volte sono meno fantasiosi, insomma inizio a non sapere più cosa inventaremi.vi capita? ci sono dolcine sposate da tanti anni, come fate? ho pensato alla lista della spesa ma non so, ho anche paura della routin, non voglio annoiarlo!!!!!! Non so se ho fatto un post troppo lungo, scusatemi. E' il primo! Ciao a tutti e grazie. Ele


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (1)

va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
Io quando vado a fare la spesa ho sempre la lista in tasca perchè compro i prodotti che servono per partecipare a qualche concorso a premio così, se vinco, recupero i soldi che ho speso ... e soprattutto mi diverto che non guasta mai!
Le cose fresce purtroppo durano poco quindi non si può fare una scorta infinita ma, ad esempio se trovo delle belle offerte tipo zucchine e malanzane a 90 centesimi, me ne prendo due o tre borsette e poi le passo in padella e le congelo così non vanno a male e quando mi servono e sui banchi del super costano quasi 2€ io prendo le mie congelate :_D Questo è un consiglio per risparmiare più che altro...per la fantasia...
non credo tu sia l'unica a non avere ogni giorno un menù fantasioso, non lo hanno neppure nei ristoranti che fanno quasi sempre le stesse cose, figuriamoci noi casalinghe con altre 3000 cose da fare! Poi una cosa speciale e che stupisce è perchè non te l'aspetti se lo abitui a cose succulente e fanstasiose ogni giorno poi diventa una cosa banale anche quella alla lunga.
Però, se posso permettermi, non credo che ciò che rovina una relazione sia la routine delle pietanze che si preparano ;-)