Il forum dolcidee

Torna al Forum
linalinetta

Vi è mai capitato di seguire una ricetta è che poi un dolce non viene bene?

Creata da linalinetta il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
399
6 anni
Ho provato a fare alcune ricette prese da qui ma non mi sono venute proprio bene, a voi vi è mai capitato ?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

Marina Libero
Marina Libero il
Dipende se la ricetta è proprio originale oppure ti salto qualche passaggio. Oppure forse apri il forno prima del dovuto
annun49
annun49 il
a me vengono tutte gonfi da una parte una no e si brucia sotto anche se metto la carta forno cosi ogni tanto prendo il pan di spagna
concy1960
concy1960 il
A me è capitato con le frittelle di San Giuseppe.
Per una volta ho voluto provare ad infornarle e.......sono venute una poltiglia immangiabile!!! In seguito le ho sempre fritte (altrimenti non si sarebbero chiamate frittelle!)
Concy 🙋🏻
pina1979
pina1979 il
Qualcuno e' rinsavito...a buon intenditor...
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Assolutamente si, sia prese da internet, che da giornali anche noti. Ecco perchè è tassativo provarla, la ricetta, sia prima di passarle ad amici e parenti, sia prima di postarle qui. La prova è che allego solo foto mie, sia qui che sulle ricette che passo ad altri.
Una volta anche qui trovavi solo ricette provate...
simpa82
simpa82 il
La prima volta che ho replicato un dolce con una ricetta presa da qui mi si è inchiodato (e lo puoi vedere perchè tra le mie ricette ho postato il "tentativo") quindi ora opto per scegliere solo ricette con foto sicura ;)
maria111065
maria111065 il
Dipende che ricetta ai fatto. Qui ultimamante il 99,9 % e tutto un copia e incolla sciegli una ricetta con foto reale .