Il forum dolcidee

Torna al Forum
Marina Libero

Voi fate i succhi con la frutta fresca ai bimbi?

Creata da Marina Libero il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
9
378
6 anni
Voi preparate i su chi freschi ai vostri figli? A scuola hanno fatto un progetto frutta per merenda e hanno detto che i succhi di frutta fanno male anche quelli della marca migliore. I frullati i miei figli non li bevono e volevo provare a fare i succhi come quelli ace per esempio


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (9)

linalinetta
linalinetta il
Io gli do i succhi di frutta normali perché non li bevono ne frullati né su chi fatti in casa
pina1979
pina1979 il
A parte il fatto che una discussione simile c'era stata qualche giorno fa, quindi prima di aprire un nuovo post si dovrebbe prima fare la ricerca...in secondo luogo, mi sono accorta (e secondo voi la Redazione non vede nulla?) che , correggetemi se sbaglio, ancor prima di aver ricevuto qualche altra risposta e valutare realmente chi merita la stellina miglior risposta, la assegni sempre alla stessa dolcina...non mi sembra corretto, quando vedo che già c'è la miglior risposta assegnata, mi spieghi cosa potremmo rispondere visto che hai già deciso? In questo modo poi non vi lamentate se nelle discussioni nessuno partecipa. Perdonami la franchezza, Marina. Buona giornata.
pina1979
pina1979 il
A conferma della mia ipotesi, vedo che anche lei assegna sempre a te la Miglior Risposta...complimenti...molto furbe...
Marina Libero
Marina Libero il
pina1979
A parte il fatto che una discussione simile c'era stata qualche giorno fa, quindi prima di aprire un nuovo post si dovrebbe prima fare la ricerca...in secondo luogo, mi sono accorta (e secondo voi la Redazione non vede nulla?) che , correggetemi se sbaglio, ancor prima di aver ricevuto qualche altra risposta e valutare realmente chi merita la stellina miglior risposta, la assegni sempre alla stessa dolcina...non mi sembra corretto, quando vedo che già c'è la miglior risposta assegnata, mi spieghi cosa potremmo rispondere visto che hai già deciso? In questo modo poi non vi lamentate se nelle discussioni nessuno partecipa. Perdonami la franchezza, Marina. Buona giornata.
Guarda che la stellina io non la do solo alla stessa persona se guardi le altre discussioni le ho date anche ad altre persone. Poi riguardo al fatto che la do sempre a linalinetta forse è una delle poche che mi risponde e poi è stata lei a farmi conoscere questa community, io per me i voti li do in merito di gratitudine non per piacere o altro. Poi se è sbagliato non lo so, in una discussione dei voti ho fatto una domanda in questi giorni e ho chiesto come fare i voti e mi hanno detto di darmi come si preferisce se poi sbaglio credo che la redazione me lo direbbe tutto qua. Riguardo alla franchezza non ti preoccupare a me piacciono le persone che dicono quello che pensano
Marina Libero
Marina Libero il
pina1979
A conferma della mia ipotesi, vedo che anche lei assegna sempre a te la Miglior Risposta...complimenti...molto furbe...
Scusa furbe di che? Noi siamo amiche da anni non ci conosciamo da qua non capisco perché siamo furne
Marina Libero
Marina Libero il
E riguardo alla ricerca della mia stella domanda io non ho trovato niente riguardo ai succhi
pina1979
pina1979 il
Marina Libero
Scusa furbe di che? Noi siamo amiche da anni non ci conosciamo da qua non capisco perché siamo furne
Ho detto questo perché le stelline danno punteggio, mi dispiace se sono stata un po' brusca, ma se dopo pochi minuti che inizi la discussione e già dai la miglior risposta alla tua amica, cosa rispondo a fare? Di solito io dopo qualche giorno vado a rivedere tutte le risposte e premio la migliore...e comunque, ripeto, e' la Redazione che deve controllare, non io, io stavo semplicemente facendoti notare che se sei precipitosa nell'assegnare la Stellina poi nessuno ti risponde più...
Marina Libero
Marina Libero il
pina1979
Ho detto questo perché le stelline danno punteggio, mi dispiace se sono stata un po' brusca, ma se dopo pochi minuti che inizi la discussione e già dai la miglior risposta alla tua amica, cosa rispondo a fare? Di solito io dopo qualche giorno vado a rivedere tutte le risposte e premio la migliore...e comunque, ripeto, e' la Redazione che deve controllare, non io, io stavo semplicemente facendoti notare che se sei precipitosa nell'assegnare la Stellina poi nessuno ti risponde più...
Sono appena 10 giorni che sono iscritta e non credo che con il punteggio che sto ora sia per qualche stellina che ho messo, io sono sempre presente sia a rispondere in tutte le stanze ma se vai sul mio profilo ho messo anche tante ricette, poi nessuno mi ha detto di non mettere una stella al primo commento tutto qua. Se è sbagliato ti torno a ripete che non lo farò se la redazione mi dirà così.
pina1979
pina1979 il
Marina Libero
Sono appena 10 giorni che sono iscritta e non credo che con il punteggio che sto ora sia per qualche stellina che ho messo, io sono sempre presente sia a rispondere in tutte le stanze ma se vai sul mio profilo ho messo anche tante ricette, poi nessuno mi ha detto di non mettere una stella al primo commento tutto qua. Se è sbagliato ti torno a ripete che non lo farò se la redazione mi dirà così.
Libera di fare come meglio credi, il mio era un consiglio da amica...buona giornata.