Il forum dolcidee

Torna al Forum
mariamichela87

cosa preparereste ad una persona anziana?

Creata da mariamichela87 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
643
6 anni
Stasera verra la sorella d mia suocera potrei fare una pasta sfoglia con verdure?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

simpa82
simpa82 il
Io a volte non riesco a capire perchè vi facciate tanti problemi.... l'età di una persona non è un fattore che possa incidere sul cibo (...sempre che abbia tutti i denti per masticare s'intende!!!) .... al massimo lo sono i suoi gusti personali...mia nonna è campata fino a 102 anni ed ha sempre mangiato le stesse cose che mangiavamo anche noi! ;)
simpa82
simpa82 il
che poi....scusa la curiosità...ma quanto anni avrebbe questa signora "anziana"?
va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
simpa82
Io a volte non riesco a capire perchè vi facciate tanti problemi.... l'età di una persona non è un fattore che possa incidere sul cibo (...sempre che abbia tutti i denti per masticare s'intende!!!) .... al massimo lo sono i suoi gusti personali...mia nonna è campata fino a 102 anni ed ha sempre mangiato le stesse cose che mangiavamo anche noi! ;)
ma forse lei intende che magari a un anziano non piacciono cose troppo moderne e preferisce cose più tradizionali.
Forse.
Oppure perchè magari presumendo che abbia la dentiera, magari le danno fastidio certi cibi.

Non so che problemi abbia la sorella di tua suocera sul cibo, ma credo che la sfoglia vada bene: è buona, non è molto pesante e si mastica facilmente :)
mariamichela87
mariamichela87 il
ha 94 :-)
va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
che le hai preparato alla fine? E' rimasta contenta? :)
mariamichela87
mariamichela87 il
ho fatto la sfoglia con le verdure