Il forum dolcidee

Torna al Forum
redvampire

Consiglio per patate al microonde

Creata da redvampire il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
414
6 anni
Sono sempre qui a chiedere consigli, qualcuno di voi ha mai fatto le patate al microonde. Ho appena preso un microonde bellissimo della Whirlpool e vorrei utilizzarlo anche per alcune preparazioni oltre che per scaldare. Una mia amica anni fa mi parlava del fatto che, quando ha poco tempo, faceva le patate al microonde. Purtroppo ci siamo perse di vista quindi non posso chiederlo a lei. Voi le avete mai fatte?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (2)

bluone
bluone il
io si. sono semplici da fare. si prende la patata con tutta la buccia e si mette nel microonde e la fai cucinare, poi fai un taglio con il coltello in cima la patata e condisci o con sale o con burro fuso. una bontà.
redvampire
redvampire il
bluone
io si. sono semplici da fare. si prende la patata con tutta la buccia e si mette nel microonde e la fai cucinare, poi fai un taglio con il coltello in cima la patata e condisci o con sale o con burro fuso. una bontà.
Grazie mille, gentilissima. Ma più o meno quanto le fai cuocere? e il taglio lo fai prima o quando sono cotte?