Il forum dolcidee

Torna al Forum
redvampire

Idee per pasta al forno

Creata da redvampire il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
315
6 anni
Buonasera a tutte, mi hanno chiesto di preparare una pasta al forno per una cena, che non sia la solita lasagna. In realtà di paste al forno ne ho sperimentata solo una con tagliatelle, uovo, prosciutto cotto e mozzarella ma questa volta vorrei fare qualcosa di diverso. Voi cosa mi consigliate? Di solito come la preparate?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (2)

Giadacc
Giadacc il
Ne ho caricata una proprio ieri sera che preparo sempre per i miei amici, e va sempre a ruba... http://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/fusilli-in-bianco-al-forno
Ecco il link
annaritap
annaritap il
ormai avrai già fatto...mi spiace :D
cmq per le prossime volte magari potresti provare una lasagna al pesto (la fai bianca con besciamella, pesto, pinoli interi, scamorza e parmigiano)
anche la ricetta di Giadacc è molto buona, io la faccio molto molto simile ma con i tagliolini (fodero la teglia con pane grattugiato poi aggiungo i tagliolini lesssati e conditi con abbondante besciamella, provola, dadini di cotto e piselli e una spolverata di grana, sulla superficie metto altro grana e pan grattugiato per la crosticina)
Potresti provare una siciliana anche: pasta, pomodoro, melanzane, provola