Il forum dolcidee

Torna al Forum
stellacasu

Bollito avanzato

Creata da stellacasu il
Pollice suPollice su
+5 (TOT. VOTI 5)
11
439
6 anni
Ieri ho preparato il bollito di pollo, è rimasta molta carne, per oggi a pranzo nessuno ne voleva e di buttarlo proprio non se ne parla.
Ho fatto un bel soffritto e ho cotto le zucchine tagliate a pezzettini e le ho lasciate raffreddare.
Ho spolpato il pollo e ne ho frullato la polpa. Ho unito alla polpa le zucchine, pepe, sale,un uovo, pan grattato e tantissimo formaggio grattugiato.
Ho creato delle crocchette e le ho impanate prima nella farina, poi nell'uovo e infine nel pane grattugiato. Le ho fritte tutte, erano squisite, non ne è rimasta nemmeno una, sono andate a ruba!
Soddisfatta di aver recuperato tutta quella carne!!!
immagine post Bollito avanzato


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (11)

silvac
silvac il
brava, anche io odio buttare il cibo
lorymonni
lorymonni il
complimenti,non si buttano gli avanzi,devono essere buonissime accompagnate su un letto di insalata fresca !
va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
bravissima, buttare è davvero un grandissimo peccato.
Potevi fare anche il pollo freddo in insalata, d'estate è molto apprezzato. Io taglio il pollo lesso a listarelle sottili, aggiungo carote lessate a dadini e piselli lessi, e mischio con dello yogurt magro misto con maionese: tipo un'insalata russa col pollo :-)
bluone
bluone il
brava è un ottima idea! sprecare il cibo è una cosa non molto bella.
sabi74
sabi74 il
deliziose! anche fare il pollo alla pizzaiola può essere una buona e gustosa alternativa
katy1983
katy1983 il
buone... ottimo riciclo...
Alessandra993
Alessandra993 il
Grazie per il consiglio! Super utile, la carne del bollito avanza sempre e non so mai come usarla perché a me non piace proprio
miluessa
miluessa il
Bella idea, anche a me avanza sempre
esterina39
esterina39 il
Buonissime! Ottima idea
esterina39
esterina39 il
Buonissime! Ottima idea
esterina39
esterina39 il
Buonissime! Ottima idea