Il forum dolcidee

Torna al Forum
silvac

le torte da Cake Design

Creata da silvac il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
8
569
6 anni
Mi è capitato più volte di ammirare delle splendide torte ricoperte di pasta di zucchero lavorate da far invidia ad uno sculture e mi è capitato di assaggiarle e rimanere purtroppo delusa dal gusto della torta.
Troppo spesso la ricercatezza dell'apparenza della torta non corrisponde alla bontà della stessa, quindi nutro una certa diffidenza in esse, perchè è vero che l'occhio vuole la sua parte, ma non a discapito del gusto.
Voi che ne pensate?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

annaritap
annaritap il
Cara hai proprio ragione, anche a me è capitata in varie occasioni qiesta cosa. C'è da dire che, per fortuna non è sempre così :)
simpa82
simpa82 il
Io me le faccio direttamente quindi non corro rischi :D
va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
Anche io le trovo molto belle e mi piace tantissimo anche seguire i programmi che le realizzano perchè trovo sia molto rilassante, ma non ne ho mai assaggiata una perchè al solo pensiero che sono spiaccicate e rispiaccicate tra le mani per lavorarle mi fa un certo ribrezzo.
Poi tutto quello zucchero come si mangia?
bluone
bluone il
anche io li faccio da me e vengono buone.
silvac
silvac il
va_lentina12_21
Anche io le trovo molto belle e mi piace tantissimo anche seguire i programmi che le realizzano perchè trovo sia molto rilassante, ma non ne ho mai assaggiata una perchè al solo pensiero che sono spiaccicate e rispiaccicate tra le mani per lavorarle mi fa un certo ribrezzo.
Poi tutto quello zucchero come si mangia?
effettivamente anche il fatto che siano così maneggiate non mi entusiasmo a mangiarle :D
nunzia1985
nunzia1985 il
Io quando ne ho bisogno le preparo da me e ti assicuro che sono buonissime,poi se nn piace la pdz basta allontanarla dalla torta,si toglie facilmente con la forchetta,e nn la mangi..semplice
ValeSte8879
ValeSte8879 il
Anche io mi sono trovata nella tua stessa situazione... si torte belle ma devono avere soprattutto gusto.... anche perchè la pasta di zucchero nella maggior parte dei casi non la mangia nessuno.
miriambella91
miriambella91 il
è giusto ciò che dici. Torta stupenda al mio matrimonio ma la pasta di zucchero l'ha rovinata