Il forum dolcidee

Torna al Forum
stellacasu

Altezze torte

Creata da stellacasu il
Pollice suPollice su
+6 (TOT. VOTI 6)
12
501
6 anni
Ciao a tutte :-)
Qualcuno sa esattamente la giusta altezza per una torta???
Perché ho ricevuto dei commenti negativi per aver fatto una torta troppo alta,per la torta di mele che trovate nel mio profilo! Quindi volevo sapere se esiste una misura predefinita per una torta! A me sinceramente più è alta più mi fa gola, soprattutto per le torte semplici come appunto la torta di mele, margherita, allo yogurt o alla ricotta!!! Non capisco cosa c e di sbagliato!! :-)


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (12)

nunzia1985
nunzia1985 il
Le persone hanno sempre da ridire qualsiasi cosa fai..Quindi nn ascoltare nessuno è vai avanti con le tue idee
nunzia1985
nunzia1985 il
Anche a me più alte sono è più fanno gola
fedirosima
fedirosima il
Direi ottima la tua torta.
Ho messo il mio commento e 5 muffin. Si vedono le mele all'interno ed in superficie non può assolutamente essere asciutta. Non ci sono termini di confronto nella foto tali da indicare la dimensione della torta ...insoliti tre commenti così particolari dello stesso tipo...ma ognuno è libero di dire la sua.
Non te la prendere, hai realizzato un ottimo dolce e lo sai, grazie per averlo condiviso con le dolcine.
bluone
bluone il
tranquilla! la tua torta è bellissima. ho commentato e messo anche io 5 muffin. non preoccuparti delle dimensioni della torta . tu continua per la tua via.
La Redazione
La Redazione il
Bravissime Dolcine, un poco di conforto quando non si comprendono alcuni commenti fa bene, soprattutto dalle Dolcine amiche :)

Non esiste un vero e proprio codice per l'altezza di una torta, la torta di mele molto alta riesce frequentemente proprio grazie ai suoi ingredienti e se non rimane asciutta è un successone! La tua torta è davvero bella Stella ;)
luanak
luanak il
La tua torta a me è piaciuta molto. Magari venissero a me così alte! Non penso che sia importante l'altezza ma piuttosto la cottura e la tua è perfetta.
lorymonni
lorymonni il
A me più e' alta e più mi piace,sa di lievitazione ben riuscita.
Anche io ho apprezzato la foto e ho lasciato un commento,ho votato il massimo perché mi e' piaciuto l'insieme e non so se ho fatto bene,ma ho risposto d'istinto ad una dolcina che voleva dar prova di bravura.
Non ho mai sopportato ne superbia, ne chi vuol dar lezioni da grade chef.
Ciao👍
stellacasu
stellacasu il
nunzia1985
Le persone hanno sempre da ridire qualsiasi cosa fai..Quindi nn ascoltare nessuno è vai avanti con le tue idee
Si si infatti, ci sarà sempre qualcuno che ha da dire per qualsiasi cosa
stellacasu
stellacasu il
fedirosima
Direi ottima la tua torta.
Ho messo il mio commento e 5 muffin. Si vedono le mele all'interno ed in superficie non può assolutamente essere asciutta. Non ci sono termini di confronto nella foto tali da indicare la dimensione della torta ...insoliti tre commenti così particolari dello stesso tipo...ma ognuno è libero di dire la sua.
Non te la prendere, hai realizzato un ottimo dolce e lo sai, grazie per averlo condiviso con le dolcine.
Grazie mille, gentilissima! :-)
stellacasu
stellacasu il
nunzia1985
Le persone hanno sempre da ridire qualsiasi cosa fai..Quindi nn ascoltare nessuno è vai avanti con le tue idee
Hai proprio ragione
annaritap
annaritap il
È molto bella e ben riuscita :*
pierapavanello@virgilio.it
pierapavanello@virgilio.it il
più sono alte meglio è!puoi guarnirla tagliandola a metà come avevo fatto io,sempre con la torta di mele :-) Ti è uscita benissimo ancora complimenti :-)