Il forum dolcidee

Torna al Forum
AmoLaMiaCasa

Cibi congelati

Creata da AmoLaMiaCasa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
316
6 anni
Mi date delle idee?
Vorrei preparare qualcosa da congelare pronto ed avere a disposizione quando ho fretta.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
tipo ieri io e mia mamma abbiamo preparato i cannelloni però ci è avanzata della pasta e il ripieno e quindi abbiamo riempito altri cannelloni li abbiamo messi in un contenitore usa e getta li abbiamo conditi con la salsa di pomodoro e tutto in congelatore cosi la prossima volta dovranno andare solo in cottura
AmoLaMiaCasa
AmoLaMiaCasa il
SweetMomentsRicette
tipo ieri io e mia mamma abbiamo preparato i cannelloni però ci è avanzata della pasta e il ripieno e quindi abbiamo riempito altri cannelloni li abbiamo messi in un contenitore usa e getta li abbiamo conditi con la salsa di pomodoro e tutto in congelatore cosi la prossima volta dovranno andare solo in cottura
crudi o precotti?
annaritap
annaritap il
Potresti fare delle polpette o dei cordonbleu...
poi puoi preparare sughi di vario tipo e congelare :D
luanak
luanak il
Si può congelate di tutto (lasagne, cannelloni, polpette, parmigiana, minestroni, zuppe di legumi, torte, muffin, pane, pizza...).
Io di solito congelo tutto già cotto così poi devo solo scaldare.
Però ti consiglierei, quando già cucini, di fare una dose maggiore che poi puoi congelare.
AmoLaMiaCasa
AmoLaMiaCasa il
luanak
Si può congelate di tutto (lasagne, cannelloni, polpette, parmigiana, minestroni, zuppe di legumi, torte, muffin, pane, pizza...).
Io di solito congelo tutto già cotto così poi devo solo scaldare.
Però ti consiglierei, quando già cucini, di fare una dose maggiore che poi puoi congelare.
grazie una stellina a te!
rosi89
rosi89 il
luanak
Si può congelate di tutto (lasagne, cannelloni, polpette, parmigiana, minestroni, zuppe di legumi, torte, muffin, pane, pizza...).
Io di solito congelo tutto già cotto così poi devo solo scaldare.
Però ti consiglierei, quando già cucini, di fare una dose maggiore che poi puoi congelare.
Concordo con Luanak..anch'io congelo tutto! :-)