Il forum dolcidee

Torna al Forum
catpra

da domani a dieta!

Creata da catpra il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
7
526
6 anni
dopo tutti i dolci che mi sono mangiata in queste feste, cosa mi consigliate di fare per rimettermi in forma? minestrone e insalata per un mese? avete qualche idea migliore?!!!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

nikottera
nikottera il
Ahahah aiuto io non riesco a smettere di mangiarli i dolci
Austen1990
Austen1990 il
I minestroni fatti un casa con le spezie sono buonissimi. Quelli comprati fanno schifo . È rilassante tagliare tutte le verdure. Compra pure una bella bottiglia di pomodoro ciliegino e mettici alcuni cucchiai. Fatto dei nei the verde. Aiutano ad accelerare il metabolismo. Tisane soprattutto disintossicanti . È vedrai che ti senti meglio.
catpra
catpra il
grazie per le idee, gentilissima!
Sissifede
Sissifede il
X rimettersi in forma mai fare diete temporanee ma bisogna cambiare la propria alimentazione per avere effetti duraturi
Appena svegliato sempre 1 bicchiere di acqua
La colazione sempre , mai saltarla, uno spuntino che può essere mezzo pacchetto di crackers o del the verde
A pranzo un giorno si e uno no la pasta, non più di 80 gr, mai à minestra, xke le paste brodosé aumentano il livello di insulina facendo ingrassare, quindi pasta con sugo
Pasta con 3 cucchiai di piselli già cotti con un soffritto leggero
Pasta Cn zucchina genovese stufata
Pasta Cn vongole
Pasta Cn funghi ecc
Se nn mangiate pasta potete mangiare una mozzarella con broccoli all insalata e 50 gr di pane
O formaggi dolci Cn verdure grigliate senza olio e 50 gr di pane
È poi una frutta
La merenda uno yogurt
O mezza mela più due noci
O the verde con 2 noci
e una volta la settimana una merenda golosa che può essere gelato, un cioccolatino, 3 biscotti, qnd si fa la merenda golosa mai abbinare pane a cena
La cena può essere carne rossa solo una volta la settimana circa 160 gr accompagnata da a verdura lessa o ortaggi grigliati
Oppure pesce due volte a settimana cotto a piacere tranne fritto accompagnato da insalata di sola lattuga e 50 gr di pane
Oppure una coscia di pollo con 200 grammi di patate, cucinati a piacere tranne fritti e senza pane
O dei salumi magri insalata e pane
Il sabato e la domenica si fa festa
Il sabato a pranzo un uovo strapazzato e verdure grigliate e due crackers
Ma a cena pizzaaaaaaa a piacere
La domenica pranzo libero e a cena un toast o un cono gelato o un insalata o frutta

Da 1 anno seguo questo regime e ora sn in mantenimento e ho perso 20 kg e x mantenere il mio peso faccio una settimana di dieta e due di mantenimento e il mantenimento e come un menù di ristorante..., ho addirittura 180 grammi di tortellini o gnocchi
Salumi, spuntino Cn mignon di rosticceria o pasticceria
Ecc ecc
Cambiando la mia mente riesco a privarsi senza problemi nell attesa che arrivi il sabato e la domenica ahahahah
Sissifede
Sissifede il
Ovviamente t basta una settimana di questo regime e ti senti meglio
fedirosima
fedirosima il
Non si ha mai l'età giusta per lasciare il fisico senza proteine per un mese...a mio avviso la base di ogni buona dieta è: diminuisci le quantità, varia la qualità e aumenta il movimento senza dimenticare di bere acqua.
annaritap
annaritap il
fedirosima
Non si ha mai l'età giusta per lasciare il fisico senza proteine per un mese...a mio avviso la base di ogni buona dieta è: diminuisci le quantità, varia la qualità e aumenta il movimento senza dimenticare di bere acqua.
Sono d'accordo con te!!!