Il forum dolcidee

Torna al Forum
rosi89

Ce l'ho fatta!!!

Creata da rosi89 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
392
6 anni
Come primo tentativo non è male! Devo migliorare solo la manualità...ma quella verrà col tempo! Grazie a tutte le Dolcine che mi hanno supportata!
immagine post Ce l'ho fatta!!!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

bluone
bluone il
brava Rosi! : D
rosi89
rosi89 il
bluone
brava Rosi! : D
Grazie mille cara! Venerdì è il compleanno del mio ragazzo...sono sicura che ne sarà felicissimo! :-D
annaritap
annaritap il
direi che sono magnifici e sinceramente non si direbbe che è il primo tentativo :D
PS: se vuoi evitare che venga la puntina potresti provare a "schiacciarla" (ovviamente molto molto delicatamente xD) dopo aver dosato l'impasto con la sacca. oppure puoi semplicemente porzionare l'impasto formando una sorta di pallina con l'aiuto di 2 cucchiaini
rosi89
rosi89 il
annaritap
direi che sono magnifici e sinceramente non si direbbe che è il primo tentativo :D
PS: se vuoi evitare che venga la puntina potresti provare a "schiacciarla" (ovviamente molto molto delicatamente xD) dopo aver dosato l'impasto con la sacca. oppure puoi semplicemente porzionare l'impasto formando una sorta di pallina con l'aiuto di 2 cucchiaini
Grazie mille per le dritte cara! :-D
stellacasu
stellacasu il
Bravissimaaa :-)