Il forum dolcidee

Torna al Forum
Dolceesalatofood

Chi mi aiuta?

Creata da Dolceesalatofood il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
3
550
6 anni
Salve,
non riesco a pubblicare ricette all'interno delle raccolte. . . . Chi mi aiuta??


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (3)

bluone
bluone il
ciao cara, è semplice farlo. devi fare in questo modo : vai nel tuo profilo clicchi su ricette e poi nuova, ti spunta la pagina dove potrai inserire tutti gli ingredienti , il procedimento ed anche la foto.
p.s. ogni volta che metti un ingrediente devi cliccare sul + che sta accanto così viene inserito.
spero di esserti stata di aiuto.
La Redazione
La Redazione il
Ciao DolceEsalatoFood :)

Lory è davvero stata di aiuto, qui puoi trovare una guida con immagini :D
Nella stessa stanza del Forum, Guide e Regolamento, puoi trovare altri tutorials dedicati all'utilizzo del sito <3
Un bacione!
Dolceesalatofood
Dolceesalatofood il
bluone
ciao cara, è semplice farlo. devi fare in questo modo : vai nel tuo profilo clicchi su ricette e poi nuova, ti spunta la pagina dove potrai inserire tutti gli ingredienti , il procedimento ed anche la foto.
p.s. ogni volta che metti un ingrediente devi cliccare sul + che sta accanto così viene inserito.
spero di esserti stata di aiuto.
Grazie mille sei stata gentilissima: ho creato una raccolta e vorrei inserire più ricette al suo interno, in questo non riuscivo. Cmq leggerò meglio la guida ☺☺☺