Il forum dolcidee

Torna al Forum
pievic

Pesti brillanti

Creata da pievic il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
371
6 anni
Quando realizzate dei pesti a base di piante verdi come il basilico, la rucola o il prezzemolo per far sì che le foglie non brucino quando vengono frullate assumendo un colore verde scuro, aggiungete un cubetto di ghiaccio. Otterrete dei pesti brillanti ottimi per qualsiasi piatto.
Suggerimento di Alessandro Borghese.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

bluone
bluone il
io il pesto quando lo faccio uso il mortaio perchè secondo me viene molto meglio.
topino14
topino14 il
Concordo con Bluone il mortaio è decisamente un'altra cosa (in positivo). Cmq io uso il frullatore quasi sempre e come ha ricordato Pievic metto il cubetto di ghiaccio, unica cosa mi fa pensare che prima o poi le lame si rovinano, almeno il mio frullatore non ha quelle specifiche per il ghiaccio, voi cosa ne pensate?
Merifelix
Merifelix il
Pievic proverò, sarà sicuramente buono il pesto fatto così
pievic
pievic il
bluone
io il pesto quando lo faccio uso il mortaio perchè secondo me viene molto meglio.
Ho sempre utilizzato il frullatore. Immagino che con il mortaio il sapore sia ancora più intenso😋
pievic
pievic il
topino14
Concordo con Bluone il mortaio è decisamente un'altra cosa (in positivo). Cmq io uso il frullatore quasi sempre e come ha ricordato Pievic metto il cubetto di ghiaccio, unica cosa mi fa pensare che prima o poi le lame si rovinano, almeno il mio frullatore non ha quelle specifiche per il ghiaccio, voi cosa ne pensate?
Certo! Devono essere delle lame robuste, altrimenti si rischia di romperle prima o poi😥