Il forum dolcidee

Torna al Forum
kaila31

ALBUMI A NEVE

Creata da kaila31 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
3
479
5 anni
Per montare bene gli albumi a neve ferma, aggiungere un pizzico di sale. Per verificare la compattezza basta muovere la ciotola, se il composto resta fermo sono ben montati; poi staccando le fruste dal composto si devono vedere i 2 ciuffetti.
immagine post ALBUMI A NEVE


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (3)

luanak
luanak il
Ottimo consiglio.
Quando devo montare gli albumi per i dolci io aggiungo una parte dello zucchero previsto nella ricetta (di solito 2/3 cucchiai). In questo modo ci vuole un pochino di tempo in più per montarli ma se non si usano immediatamente non si smontano.
topino14
topino14 il
luanak
Ottimo consiglio.
Quando devo montare gli albumi per i dolci io aggiungo una parte dello zucchero previsto nella ricetta (di solito 2/3 cucchiai). In questo modo ci vuole un pochino di tempo in più per montarli ma se non si usano immediatamente non si smontano.
Grazie x il consiglio dello zucchero non lo conoscevo. Io per vedere se sono montati giro in giù il recipiente se non cadono sono pronti.
luanak
luanak il
topino14
Grazie x il consiglio dello zucchero non lo conoscevo. Io per vedere se sono montati giro in giù il recipiente se non cadono sono pronti.
Di nulla cara. Anche io giro il recipiente e una volta stavo facendo una vera e propria *frittata* sul pavimento 😀😀
Ti auguro una dolcissima giornata.