Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[ASSAGGIANDO] Preparati per Dessert CAMEO <3

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
6
293
5 anni
Buongiorno Dolce Community! 

Oggi come svela il titolo, diamo inizio ad una nuova Rubrica tutta Estiva
Si chiamerà [ASSAGGIANDO] e sarà fantastica per scoprire insieme nuovi gusti e sapori dai nostri viaggi o dai regali dei parenti :D 

Inauguriamo questa Rubrica con cameo, che anche quest'anno ha deciso di farci impazzire di gioia!
Stiamo parlando dei Preparati per Dessert cameo ed in particolar modo di quelli più adatti all'Estate ;)

Avete già assaggiato il Sorbetto al Limone? 
E la Panna Cotta con guarnizione ai frutti di bosco?
Ci sono anche due bellissime novità:
il preparato per Crema Paradiso al Cioccolato e alla Stracciatella!!
Qualche Dolcina le ha già provate?

Fateci sapere quali tra i Dessert avete già ASSAGGIATO e stimate una TOP 3, una classifica secondo il vostro palato <3

Siamo curiosissime di sapere se tra i Preparati cameo si nasconde il dolce estivo del vostro cuore :D
Ma soprattutto se li utilizzate per ispirarvi a creare altre ricette, monoporzioni o seguire le ricette consigliate da cameo e dolcidee.it

Vi lasciamo questo tutorial per creare una meravigliosa Panna Cotta alla Lavanda, un Dolce al Cucchiaio davvero Estivo preparato partendo proprio dalla Panna Cotta cameo

Fateci sapere nei commenti quale Dessert cameo eleggereste come preferito e sentitevi libere di lasciare in commento il link alla vostra ricetta già elaborata sulla base di un preparato e caricata su dolcidee.it


In alternativa raccontateci le vostre ricette collaudate in commento :D
Questa discussione sarà una bella vetrina per consigliarci e lasciarci ispirare dalle idee di ogni Dolcina!

Vi aspettiamo come sempre per leggere le vostre curiosità sul tema e vi auguriamo una bellissima giornata!
La redazione


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

annaritap
annaritap il
Ciaoo :D
Cade proprio a fagiolo la ricetta che ho postato qualche giorno fa: coppe di creme caramel cameo (che domande :D) con amaretti sbriciolati ed una dadolata di pesche sciroppate :D una versione molto estiva e fresca del classico creme caramel :D
Io adoro il Bunet, si lo so è mooolto poco estivo ma, come si fa a non amare il cioccolato anche con il caldo?
I due nuovi preparati sembrano interessanti, chissà quando arriveranno nei negozi locali? Per ora non l' ho ancora adocchiati ;)
Buona giornata
e super UP...dolcine susu partecipate è brutto fare un monologo :D
annaritap
annaritap il
Vi lascio il link: https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/coppe-con-creme-caramel-cameo-amaretti-e-pesche-sciroppate
La Redazione
La Redazione il
annaritap
Ciaoo :D
Cade proprio a fagiolo la ricetta che ho postato qualche giorno fa: coppe di creme caramel cameo (che domande :D) con amaretti sbriciolati ed una dadolata di pesche sciroppate :D una versione molto estiva e fresca del classico creme caramel :D
Io adoro il Bunet, si lo so è mooolto poco estivo ma, come si fa a non amare il cioccolato anche con il caldo?
I due nuovi preparati sembrano interessanti, chissà quando arriveranno nei negozi locali? Per ora non l' ho ancora adocchiati ;)
Buona giornata
e super UP...dolcine susu partecipate è brutto fare un monologo :D
Hihihihi Brava Annarita! Un po' di brio! :D
Tante Dolcine sono già in vacanza, si sente vero?

Chi resta, chi torna e chi parte, noi siamo sempre qui ad aspettarvi <3
Un bacio a tutte!
annaritap
annaritap il
La Redazione
Hihihihi Brava Annarita! Un po' di brio! :D
Tante Dolcine sono già in vacanza, si sente vero?

Chi resta, chi torna e chi parte, noi siamo sempre qui ad aspettarvi <3
Un bacio a tutte!
Eh si...vero!!!
Io per ora niente vacanze :(
Non so neanche se e quando le farò ...il mio fidanzato non sa quando prenderà le ferie dal lavoro :(

Ma qualche giorno di mare, qui a paestum non me lo toglie nessuno! Già dalla settimana prossima :)

Voi della redazione andrete in ferie? Nel senso ci sarà un peridio in cui sarete completamente assenti dal sito?
luanak
luanak il
Buon pomeriggio dolcissima Redazione.
La pannacotta con guarnizione ai frutti di bosco deve essere strepitosa. Andrò sicuramente alla ricerca sugli scaffali del supermercato.
In estate mi piace portare in tavola il budino al pistacchio accompagnato dalle decorazioni al cioccolato bianco... fa tanto schic 😊
annun49
annun49 il
salve Redazione io o fatto la torta allo Yogurt appena mia figlia la scarica vi mando la ricetta fatta veloce e veloce è andata