Il forum dolcidee

Torna al Forum
werdecc

canditi, li usate?

Creata da werdecc il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
7
511
5 anni
io sono una fanatica della frutta candita, la uso nelle marmellate, ne faccio Panforti, nelle torte. Per me danno un tocco insostituibile. E voi? li usate? avete qualche ricetta da suggerirmi, ho comprato del bel cedro candito, non vedo l'ora di aver tempo di usalo!
immagine post canditi, li usate?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

kaila31
kaila31 il
io non li uso, e se li trovo in un dolce li tolgo uno a uno
werdecc
werdecc il
kaila31
io non li uso, e se li trovo in un dolce li tolgo uno a uno
non sei certo la sola! tant'è che hanno inventato i panettoni senza canditi, per me è un oltraggio, mia sorella compra solo quelli!:-)
rosy1234
rosy1234 il
Invece a me piacciono, io a Natale compro il panettone tradizionale e a Pasqua la Colomba tradizionale....poi adoro la pastiera e le sfogliatelle napoletane in cui regnano sovrani i canditi!😉
topino14
topino14 il
Ciao anche a me piacciono e quando acquisto colomba e panettone, mi devo accertare della loro presenza e per esserne certa leggo gli ingredienti. Vedendo questo bel cedro la prima cosa a cui ho pensato è stata la pastiera.
werdecc
werdecc il
rosy1234
Invece a me piacciono, io a Natale compro il panettone tradizionale e a Pasqua la Colomba tradizionale....poi adoro la pastiera e le sfogliatelle napoletane in cui regnano sovrani i canditi!😉
dalle mie parti il candito regna sovrano...fra un po' parto con i panforti, i cavallucci, le marmellate...gnam! ma come si fa a vivere senza canditi?:-)
werdecc
werdecc il
topino14
Ciao anche a me piacciono e quando acquisto colomba e panettone, mi devo accertare della loro presenza e per esserne certa leggo gli ingredienti. Vedendo questo bel cedro la prima cosa a cui ho pensato è stata la pastiera.
io li ho comprati per i dolci natalizi, ma resisto stento alla tentazione di mangiarmelo così com'è!!!:-)
werdecc
werdecc il
topino14
Ciao anche a me piacciono e quando acquisto colomba e panettone, mi devo accertare della loro presenza e per esserne certa leggo gli ingredienti. Vedendo questo bel cedro la prima cosa a cui ho pensato è stata la pastiera.
io li ho comprati per i dolci natalizi, ma resisto stento alla tentazione di mangiarmelo così com'è!!!:-)