Il forum dolcidee

Torna al Forum
lusa77

Nuovo stampo

Creata da lusa77 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
579
5 anni
Buongiorno 😘
Ho comprato questo stampo a forma di numero o lettera...vi piace?io non vedo l'ora di provarlo 🤗ma qualche dolcina già ce l'ha? Avete una ricetta collaudata di Pan di Spagna x questo stampo?misure 37x23 altezza 4
immagine post Nuovo stampo


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (9)

luanak
luanak il
Buongiorno Luisa. Lo stampo è bellissimo 😍 ma purtroppo con le dosi non posso aiutarti. Il pan di spagna non lo preparo quasi mai.
lusa77
lusa77 il
luanak
Buongiorno Luisa. Lo stampo è bellissimo 😍 ma purtroppo con le dosi non posso aiutarti. Il pan di spagna non lo preparo quasi mai.
Grazie 😘 comunque
Buongiorno
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
io ce l'hooooo però sembra strano ma non ancora l'ho utilizzato se lo usi prima tu mi fai sapere :* ?
lusa77
lusa77 il
SweetMomentsRicette
io ce l'hooooo però sembra strano ma non ancora l'ho utilizzato se lo usi prima tu mi fai sapere :* ?
Ciao 🤗 ho appena fatto un pds al cacao con 5 uova....la mia torta pinguino che ho anche pubblicato qui...ed è venuta benissimo 😉
immagine risposta 14674016
topino14
topino14 il
Wowww che bello. Io non ce l'ho quindi posso solo apprezzare il tuo e vedo che il risultato del pandispagna è ben riuscito. Ps ma è modulabile? cioè si pososno otterenere tutti i numeri spostado gli incastri?
lusa77
lusa77 il
topino14
Wowww che bello. Io non ce l'ho quindi posso solo apprezzare il tuo e vedo che il risultato del pandispagna è ben riuscito. Ps ma è modulabile? cioè si pososno otterenere tutti i numeri spostado gli incastri?
Sì è modulabile...si ottengono numeri o lettere.
Buona Domenica 😘
annun49
annun49 il
simpatico
annun49
annun49 il
lusa77
Ciao 🤗 ho appena fatto un pds al cacao con 5 uova....la mia torta pinguino che ho anche pubblicato qui...ed è venuta benissimo 😉
[immagine]
molto buono
lusa77
lusa77 il
Rifatto ...pds con 6 uova
immagine risposta 14674400