Il forum dolcidee

Torna al Forum
miluessa

Maestre

Creata da miluessa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
303
5 anni
Quante di Voi sono già diventate Maestre su Dolcidee?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

mickycri
mickycri il
Bellissima domanda........ io ancora non riesco a capire la mia posizione.....non penso di essere una maestra ma con il nuovo sistema e non vedendo chiaramente i miei punti..... ancora non so a che punto sono.....sapevo di non essere bravissima con la navigazione in rete ma adesso mi sento veramente imbranata..........comunque rimane sempre un bellissimo sito dove trovare sempre nuove idee e consigli, ma non mi dispiacerebbe neanche capire bene questo nuovo meccanismo !!!!!!!
La Redazione
La Redazione il
mickycri
Bellissima domanda........ io ancora non riesco a capire la mia posizione.....non penso di essere una maestra ma con il nuovo sistema e non vedendo chiaramente i miei punti..... ancora non so a che punto sono.....sapevo di non essere bravissima con la navigazione in rete ma adesso mi sento veramente imbranata..........comunque rimane sempre un bellissimo sito dove trovare sempre nuove idee e consigli, ma non mi dispiacerebbe neanche capire bene questo nuovo meccanismo !!!!!!!
Ciao Mickycri, qui trovi la discussione introduttiva e QUI una discussione tra Dolcine con alcuni dubbi che vengono aiutate sia da noi che dalle altre utenti :D

Un abbraccio!
La Redazione
robiga
robiga il
Ancora no
mickycri
mickycri il
Grazie mille