Il forum dolcidee

Torna al Forum
Beuy88

E' lunedì..

Creata da Beuy88 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
776
5 anni
dopo una lunga settimana senza giorno di riposo, ho bisogno di coccolarmi, che torta potrei preparare per tirarmi un pò su?
Senza uova perchè non ne ho e non posso andare al supermercato..
Grazie fin da ora dei suggerimenti! <3
immagine post E' lunedì..


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (11)

pazzzia
pazzzia il
Buongiorno e buon inizio di settimana!
Una torta brasiliana??? (senza uova e senza burro)
filardi80
filardi80 il
Buongiorno... potresti fare una cheesecake
Beuy88
Beuy88 il
filardi80
Buongiorno... potresti fare una cheesecake
E' un'ottima idea grazie!
Beuy88
Beuy88 il
pazzzia
Buongiorno e buon inizio di settimana!
Una torta brasiliana??? (senza uova e senza burro)
MMM.. mi ispira, hai qualche link in particolare da consigliarmi?
topino14
topino14 il
Ciao, ti lascio il link della mia torta brasiliana https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/torta-brasiliana-senza-uova-e-burro
questo invece è della torta all'acqua sempre senza uova. Se ti fa piacere dai un'occhiata e perchè no un voto
katy1983
katy1983 il
Per tirarmi su faccio la torta al cioccolato. E' un classico, ma è anche l'unica che riesce a farmi star meglio... ci sono tante ricette sul web senza uova...
Beuy88
Beuy88 il
katy1983
Per tirarmi su faccio la torta al cioccolato. E' un classico, ma è anche l'unica che riesce a farmi star meglio... ci sono tante ricette sul web senza uova...
Grazie del suggerimento! Anche io sono un amante del cioccolato! ;P
Beuy88
Beuy88 il
topino14
Ciao, ti lascio il link della mia torta brasiliana https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/torta-brasiliana-senza-uova-e-burro
questo invece è della torta all'acqua sempre senza uova. Se ti fa piacere dai un'occhiata e perchè no un voto
Grazie! Sembra davverò deliziosa, la proverò sicuramente!
carmenmelfi
carmenmelfi il
mia mamma ha preparato una torta alle mele senza uova, mi ha detto che la ricetta l ha trovata sul web, non la avevo mai mangiata senza uova e che dire...buonissima e sicuramente più leggera!!!
Beuy88
Beuy88 il
carmenmelfi
mia mamma ha preparato una torta alle mele senza uova, mi ha detto che la ricetta l ha trovata sul web, non la avevo mai mangiata senza uova e che dire...buonissima e sicuramente più leggera!!!
Ottima idea, proverò a cercarla!
Cinzia Rioli
Cinzia Rioli il
Cheesecake.... veloce, fresca e buonissima!