Il forum dolcidee

Torna al Forum
SweetMomentsRicette

Help me : ricette con nero di seppia

Creata da SweetMomentsRicette il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
400
5 anni
Ho ricevuto due barattolini di nero di seppia come posso usarli?? help me..


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

topino14
topino14 il
Io non l'ho mai usato ma leggendo il tuo post la prima cosa che mi è venuta in mente e farci la pasta fatta in casa colorandola col nero. Stessa cosa dei burger di pane (nero), da accompagnare con pesce creando degli hamburger
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
topino14
Io non l'ho mai usato ma leggendo il tuo post la prima cosa che mi è venuta in mente e farci la pasta fatta in casa colorandola col nero. Stessa cosa dei burger di pane (nero), da accompagnare con pesce creando degli hamburger
mamma mia a me fa troppo troppo impressione.. non so se riuscirò ad assaggiarlo però ho letto che questo nero di seppia ha anche pezzetti di seppia e un altro ha i gamberetti quindi nn so se va bene per la pasta fresca :S
carmenmelfi
carmenmelfi il
a me pure fa impressione ma dicono sia buono! prova! certo che va bene per la pasta fresca ;)
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
carmenmelfi
a me pure fa impressione ma dicono sia buono! prova! certo che va bene per la pasta fresca ;)
si anche a me hanno detto che è veramente buono .. nn so userò mio fratello come cavia ahahaahahah vorrei fare un risotto con nero di seppia e piselli te che dici??
carmenmelfi
carmenmelfi il
direi che è perfetto!!