Il forum dolcidee

Torna al Forum
SweetMomentsRicette

Idee ricette con : marmellata!

Creata da SweetMomentsRicette il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
17
411
5 anni
Idee ricette con marmellata e con frutti di bosco sciroppati? Help me... io ho pensato i pasticciotti crema e marmellata di amarene voi che mi consigliate? ho tutti i gusti mi hanno inviato un pacco fantastico!!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (17)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Sweet!
Per caso hai curiosato QUESTA pagina?
Ci sono tante idee per ricette che impiegano confettura e marmellata :D

Dolcine che cosa consigliereste? <3
Ginevrarosa
Ginevrarosa il
Io consiglio le Palacincke ossia le omlette ma solo che invece di arrotolarle classicamente , si forma un triangolo doppio , poi tanto zucchero a velo e servirle calde
topino14
topino14 il
Ciao Sweet intanto complimenti per il pacco che hai ricevuto. Io ti consiglierei una crostata con ricotta alla base e sopra uno strato di confettura di frutti di bosco (o cmq una pochino asprina), senza decori di frolla, ma con i frutti di bosco sciroppati sopra dopo cotta e una spolverata di zucchero a velo
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
La Redazione
Ciao Sweet!
Per caso hai curiosato QUESTA pagina?
Ci sono tante idee per ricette che impiegano confettura e marmellata :D

Dolcine che cosa consigliereste? <3
grazie, corro subito a dare un'occhiata <3
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
Ginevrarosa
Io consiglio le Palacincke ossia le omlette ma solo che invece di arrotolarle classicamente , si forma un triangolo doppio , poi tanto zucchero a velo e servirle calde
Mmm mai sentiti mi devo informare un po' su questo dolce..
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
topino14
Ciao Sweet intanto complimenti per il pacco che hai ricevuto. Io ti consiglierei una crostata con ricotta alla base e sopra uno strato di confettura di frutti di bosco (o cmq una pochino asprina), senza decori di frolla, ma con i frutti di bosco sciroppati sopra dopo cotta e una spolverata di zucchero a velo
Grazie mille per il consiglio io avevo pensato una red velvet con bagna e farcia ai frutti di bosco te che dici?? :*
topino14
topino14 il
SweetMomentsRicette
Grazie mille per il consiglio io avevo pensato una red velvet con bagna e farcia ai frutti di bosco te che dici?? :*
E' una buona idea, unica cosa che penso è che se la farcisci con i frutti di bosco non risalterà il contrasto tra l'impasto della red velvet e la farcia, in genere so che si usa una farcia chiara in modo da far risaltare ancora di più il rosso della torta.
katy1983
katy1983 il
Con la marmellata, sul mio profilo c'è una buonissima crostata con le briciole sopra...te la consiglio...
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
topino14
E' una buona idea, unica cosa che penso è che se la farcisci con i frutti di bosco non risalterà il contrasto tra l'impasto della red velvet e la farcia, in genere so che si usa una farcia chiara in modo da far risaltare ancora di più il rosso della torta.
Si la farcia la faccio sempre con la crema al formaggio e metto anche i frutti di bosco
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
katy1983
Con la marmellata, sul mio profilo c'è una buonissima crostata con le briciole sopra...te la consiglio...
grazie, corro a dare un'occhiata :*
Carmela133
Carmela133 il
Io consiglio delle mezzelune di pasta frolla ripiene di marmellata e con lo zucchero a velo sopra ,semplici veloci e buone.
lorenzo97
lorenzo97 il
Una crostata di crema pasticcera e marmellata
Ginevrarosa
Ginevrarosa il
SweetMomentsRicette
Mmm mai sentiti mi devo informare un po' su questo dolce..
Si falle Sweet e’ veramente un modo per consumare la marmellata , e ti consiglio di provarle anche con la Nutella😋😋
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
Carmela133
Io consiglio delle mezzelune di pasta frolla ripiene di marmellata e con lo zucchero a velo sopra ,semplici veloci e buone.
su queste qui ci farò un pensierino..grazie <3
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
lorenzo97
Una crostata di crema pasticcera e marmellata
grazie per il consiglio <3
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
Ginevrarosa
Si falle Sweet e’ veramente un modo per consumare la marmellata , e ti consiglio di provarle anche con la Nutella😋😋
mamma mia immagino con la nutella...
Ginevrarosa
Ginevrarosa il
SweetMomentsRicette
mamma mia immagino con la nutella...
😋😋😋😋😋😋😋😋😋😋😋😋